X


La vita in diretta, emozione per Alberto Matano: “È nato Riccardo!”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Gossip
foto Alberto Matano 11 ottobre

Alberto Matano, l’annuncio alla fine della puntata di oggi de La vita in diretta: “È nato Riccardo”

Si è chiusa con una lieta notizia la puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 11 ottobre 2021: il padrone di casa Alberto Matano, dopo l’ultimo spazio pubblicitario, prima di dare la linea a L’Eredità ha detto infatti

Devo darvi una comunicazione bellissima! La famiglia de La vita in diretta cresce sempre di più: è nato Riccardo, figlio di Gabriele, il nostro tecnico audio.

“Auguri a Gabriele che è su in regia!” ha aggiunto subito dopo.

La vita in diretta e l’annuncio di Alberto Matano: “Auguri a Gabriele… e a Gabriella!”

“Auguri anche alla neomamma Gabriella. Evviva Riccardo!” ha poi continuato Alberto Matano, facendo partire un applauso che ha fatto personalmente, sempre negli ultimi secondi della puntata de La vita in diretta di oggi. Neogenitori, quindi, con lo stesso nome: Gabriele e Gabriella, curiosa coincidenza.

Alberto Matano lancia il programma di Monica Maggioni a La vita in diretta: “Stasera andrà in onda Sette Storie”

Prima di fare gli auguri al tecnico audio de La vita in diretta per la nascita di suo figlio, Alberto Matano (reduce da un weekend al mare) ha ricordato ai telespettatori l’appuntamento con la puntata di Sette Storie che andrà in onda oggi su Rai1 in seconda serata, condotta dalla collega Monica Maggioni, sua ospite.