X


La vita in diretta, retroscena di Fabio Canino: “Pensavano fosse preparato…”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Fabio Canino 22 ottobre

Fabio Canino racconta un retroscena a La vita in diretta: “Quella sorpresa che tutti pensavano facesse parte dello spettacolo…”

Anche Fabio Canino è stato ospite di Alberto Matano nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 22 ottobre 2021. Partecipando allo spazio ‘POP’ assieme a personaggi come Francesca Barra e Rosanna Lambertucci, Fabio Canino a La vita in diretta ha ricordato con il padrone di casa Alberto Matano un episodio molto emozionante della sua carriera, risalente al 2001 quando, durante uno spettacolo teatrale dedicato a Raffaella Carrà, ha ricevuto una sorpresa proprio da lei che ha mandato sul posto in diretta le telecamere di Carramba che fortuna. “Tutti gli spettatori in sala pensavano facesse parte dello spettacolo, invece è stata una sorpresa del tutto inaspettata” ha rivelato dopo aver rivisto un video di quella sera.

La vita in diretta, Fabio Canino e la sorpresa di Raffaella Carrà nel 2001: “Da martedì torna Fiesta”

E a distanza di vent’anni Fabio Canino si prepara a tornare sul palco teatrale con quello spettacolo dedicato a Raffaella Carrà: a La vita in diretta oggi ha infatti annunciato che da martedì Fiesta sarà in scena alla Sala Umberto a Roma per un mese, invitando tutti i telespettatori a partecipare. A Raffaella Carrà il giurato di Ballando con le stelle ha dedicato anche un libro intitolato Raffa Book, che Alberto Matano oggi a La vita in diretta ha fatto vedere ai telespettatori.

Fabio Canino a La vita in diretta, previsione sulla lite Lucarelli-Mussolini: “Selvaggia domani sera ci sarà”

Parlando, invece, della lite tra la Mussolini e la Lucarelli, Fabio Canino a La vita in diretta si è detto sicuro che domani sera Alessandra parteciperà regolarmente a Ballando con le stelle.