X


Lite Alessandra Mussolini-Selvaggia Lucarelli: ecco cosa succederà a Ballando

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Alessandra Mussolini 16 ottobre

Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini domani sera ci sarà? Fabio Canino fa una previsione a La vita in diretta

E’ tutto pronto per la seconda puntata di Ballando con le stelle, che Milly Carlucci condurrà domani sera, sabato 23 ottobre, come sempre su Rai1 a partire dalle 20.35. Sarà una puntata, quella di Ballando con le stelle 2021 di domani, nella quale i telespettatori scopriranno la decisione di Alessandra Mussolini dopo gli screzi avuti sui social nei giorni scorsi con Selvaggia Lucarelli: ci sarà o non ci sarà? A La vita in diretta oggi Fabio Canino, ospitato da Alberto Matano, si è detto sicuro che Alessandra parteciperà regolarmente alla prossima puntata di Ballando: sarà realmente così?

Alessandra Mussolini e lo scontro con Selvaggia Lucarelli. Alberto Matano: “Ne vedremo delle belle a Ballando”

Parlando, appunto, della tensione tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli, Alberto Matano nella puntata de La vita in diretta di oggi ha ricordato ai telespettatori che Milly Carlucci ha asserito che scopriremo solo domani sera se Alessandra ci sarà, aggiungendo poi: “Ne vedremo delle belle”.

Selvaggia Lucarelli e le tensioni con la Mussolini. Fabio Canino a La vita in diretta: “La giuria non rispondeva ad Alessandra”

Dopo aver rivisto, invece, alcuni spezzoni della puntata di Ballando di sabato scorso, Fabio Canino a La vita in diretta su Alessandra Mussolini ha commentato: “Cercava di stuzzicare i giurati ma questi non le rispondevano, soprattutto Selvaggia Lucarelli…“.