X


La vita in diretta, spoiler di Pilar Fogliati: “Fiction Cuori? Dovrò faticare…”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Programmi Tv
Foto Pilar Fogliati Cuori La vita in diretta

Pilar Fogliati rivela a La vita in diretta: “Fiction Cuori? Dovrò faticare il triplo”

E’ tutto pronto per l’inizio della nuova fiction di Rai1 Cuori, pronta ad iniziare il proprio corso sul primo canale. Sarà un medical drama decisamente moderno e coinvolgente, che terrà certamente i telespettatori incollati al piccolo schermo. Tra i protagonisti di Cuori c’è la bravissima attrice Pilar Fogliati, che sarà tra le principali attrici di questa nuova fiction di Rai1 in partenza domenica prossima. Così ha parlato Pilar Fogliati rivelando qualche anticipazione sulla serie nel corso dell’ospitata da Alberto Matano a La Vita in diretta:

Succede che devo faticare il triplo per farmi ascoltare quando il mio curriculum parla da solo. A furia di diagnosi esatte riuscirà a ritagliarmi il mio spazio d’ascolto. Ci metterò un po’

ha rivelato Pilar Fogliati.

Pilar Fogliati saluta i colleghi di Cuori a La vita in diretta: cosa è accaduto da Alberto Matano

Pilar Fogliati è stata tra gli ospiti di Alberto Matano nella puntata odierna de La vita in diretta. Domenica l’attrice farà capolinea nelle case degli italiani con la nuova fiction Cuori e nel corso della chiacchierata fatta con Alberto Matano Pilar Fogliati ha voluto ricordare i suoi compagni di viaggio nella serie: “Saluto Daniele Pecci e Matteo Martari”.

Pilar Fogliati tra i protagonisti di Cuori: domenica la fiction approda su Rai1

L’attesa è ormai terminata e domenica inizia il corso televisivo della fiction Cuori. Tra i protagonisti ci sarà Pilar Fogliati, che nei giorni scorsi ha rivelato alcune curiosità sul personaggio che andrà ad interpretare, la dottoressa Delia Brunello.