X


Le Iene: “Incredibile ciò che fa”, collega di Nicola Savino rompe il silenzio

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Programmi Tv
Foto Nicola Savino Marcuzzi coronavirus

Le Iene: “Incredibile come abbia saputo conservarsi sempre fresco”, Platinette rompe il silenzio

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de Le Iene: un raddoppio (martedì e venerdì) che potrebbe essere decisamente rischioso dal punto di vista degli ascolti televisivi. Nel frattempo Platinette nella sua rubrica I protagonisti della Tv visti da Platinette sul settimanale DiPiù Tv ha voluto dedicare una pagina a Le Iene Show:

“Incredibile come abbia saputo conservarsi sempre fresco e innovativo. La magia è riuscita anche quest’anno”.

Platinette elogia Nicola Savino e sulle co-conduttrici svela: “Sono lì per incuriosire”

E sempre Platinette nella sua rubrica I protagonisti della Tv visti da Platinette sul settimanale DiPiù Tv ha avuto modo di elogiare il conduttore Nicola Savino (“Brillante, anche quando viene preso in giro dalla Gialappa’s Band”) e sulle co-conduttrici ha svelato quanto segue: “Sono lì per incuriosire e ingolosire il pubblico, che è spinto a chiedersi chi ci sarà la prossima settimana al fianco di Nicola Savino”. Per ora Nicola Savino è stato affiancato da Elodie e Rocio Munoz Morales.

Le Iene Show: “Macchina che gira a pieno regime” svela Mauro Coruzzi (Platinette)

Continua a girare in maniera perfetta la macchina rappresentata da Le Iene Show, svela Mauro Coruzzi (Platinette): “Macchina che gira a pieno regime, senza mai deludere su nessun fronte”. Nelle prossime puntate de Le Iene Nicola Savino sarà affiancato anche da Madame, Federica Pellegrini, Ornella Vanoni ed Elena Santarelli. Ci sono dei cambiamenti in vista e chissà che non possano dare ancora più linfa vitale a un format che non è invecchiato, e che continua a indagare su ciò che non funziona in Italia.