X


Le Iene Show, Nicola Savino a sorpresa: “Alessia Marcuzzi potrebbe tornare”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Interviste
Foto_Marcuzzi_Savino

Nicola Savino annuncia a sorpresa: “Sono sicuro che Alessia Marcuzzi tornerà”

E’ notizia di ormai qualche mese la separazione tra Mediaset e Alessia Marcuzzi. La nota conduttrice fino alla scorsa stagione televisiva ha condiviso il timone de Le Iene Show con Nicola Savino, lo stesso presentatore che quest’anno sarà invece accompagnato da dieci donne, tutte diverse, nella guida dello storico programma di Italia Uno. Il presentatore e speaker ha rilasciato una curiosa intervista al settimanale TV Sorrisi e canzoni, dove si è soffermato anche su un possibile ritorno di Alessia Marcuzzi nel programma che riparte stasera. Anzi, a dire il vero, Nicola Savino appare certo del ritorno della ex presentatrice di Grande Fratello e L’Isola dei famosi:

A Davide Parenti suggerisco Alessia Marcuzzi come undicesima donna di questa edizione de Le Iene Show. Sarebbe bello che tornasse anche lei, ha sempre la porta aperta e io sono sicuro che sarà con noi di nuovo. Mi sbaglio, ma magari non mi sbaglio

ha dichiarato il conduttore.

Le Iene Show, Nicola Savino senza freni: “E’ inaccettabile e insultante”

Proseguendo l’intervista concessa a TV Sorrisi e canzoni, il bravo conduttore de Le Iene Show Nicola Savino ha toccato anche un tema che ha particolarmente a cuore, un argomento che vorrebbe volentieri evitare nelle varie interviste che rilascia. Ecco cosa ha dichiarato Nicola Savino: “Mi fa indignare quando chiedono «Ma da chi sei raccomandato?». Denuncia una vera sporcizia interiore. E’ inaccettabile, insultante e pure incomprensibile” – ha tuonato il presentatore de Le Iene Show che ha poi confermato di essere vaccinato sia ai giornalisti che al Covid – .

Nicola Savino anticipa su Le Iene Show: “Farò il padrone di casa”

Le Iene Show, che farà il suo ritorno in tv questa sera con varie novità, sarà ancora affidato a Nicola Savino che a TV Sorrisi e canzoni ha spiegato il suo ruolo: “Farò il padrone di casa e le vallette saranno le nostre ospiti nel senso più nobile”.