X


Le Iene, Valentina Persia perde il controllo per uno scherzo: “Ti gonfio!”

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto valentina Persia scherzo

Valentina Persia perde il controllo per uno scherzo de Le Iene: “Ti gonfio!”

E’ appena andato in onda lo scherzo de Le Iene a Valentina Persia. A quest’ultima è stato fatto credere che le protesi impiantate nel suo seno profumano di ferormoni. Per tale ragione adesso ogni uomo che le si avvicina inizia ad avere degli strani impulsi, tanto da gettare nello sconforto più totale la popolare comica. Ad un certo punto però la situazione è precipitata. Cos’è successo? Valentina Persia ha perso il controllo in questo scherzo de Le Iene nel momento in cui un uomo ha palpato il suo lato B. Difatti in questa occasione l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha davvero perso la pazienza iniziando ad urlare qualsiasi epiteto nei confronti di questa persona, che ha fatto questo gesto:

“Ti gonfio…Caz**o metti le mani addosso…Vedi di andartene prima che ti gonfio…Cosa tocchi?”

Le Iene scherzo, Valentina Persia agitata: “Sto tremando”

Dopo questo fattaccio Valentina Persia vittima di uno scherzo de Le Iene è salita in auto. E in questa circostanza l’attrice ha manifestato tutto il suo più totale disappunto, non facendo mistero di essere decisamente agitata: “Sto tremando…Sono agitata…” Valentina Persia a Le Iene, la quale ha rivelato di aver sofferto di depressione, ha poi dichiarato di star vivendo un vero e proprio incubo per tutta questa faccenda, tanto da arrivare a piangere: “Sto vivendo un incubo…Devono togliermi questo seno…” La situazione ormai è sfuggita di mano un po’ a tutti. Motivo per cui la produzione ha deciso di svelarle di essere stata vittima di uno scherzo.

Stefano Corti a Valentina Persia: “Sei vittima di uno scherzo de Le Iene”

Una sera Stefano Corti de Le Iene, la cui compagna è stata costretta ad abortire, ha fatto irruzione nello spettacolo di Valentina Persia. E in questa circostanza le ha svelato di essere caduta nel tranello de Le Iene: “Questo scherzo va avanti da 3 mesi…” Valentina Persia dapprima si è molto arrabbiata, e successivamente ha tirato un sospiro di sollievo: “Non potete capire cosa ho passato in questi ultimi mesi per colpa loro…”