X


Valentina Persia confessa: “Ho sofferto di depressione, ecco come l’ho superata”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Interviste
foto Valentina Persia 6 ottobre

Valentina Persia, la triste confessione: “Ho sofferto di depressione, l’ho superata…”

La simpaticissima Valentina Persia è stata una delle protagoniste assolute della scorsa edizione dell’Isola dei famosi, con il secondo posto ottenuto alle spalle di Awed. Dopo l’avventura in Honduras per la comica si sono spalancate nuove porte lavorative e Valentina Persia continua a raccogliere i frutti di questa popolarità 2.0 che l’ha fatta arrivare anche ai più giovani. L’attrice e cabarettista si è raccontata tra le pagine di Chi, dove è tornata a parlare dell’esperienza fortificante a L’Isola dei famosi ma anche di una sua battaglia molto più complicata, definita dagli esperti come il male di vivere:

Ho sofferto di depressione ed è stato il momento più difficile della mia vita. L’ho superata grazie agli amici che mi sono stati vicino, non mi hanno mai lasciata sola. A tratti tornavo preda dello sconforto, che però poi passava

ha raccontato Valentina Persia.

Valentina Persia ammette: “Delusa da alcuni compagni dell’Isola dei famosi”

Nei giorni scorsi Valentina Persia ha tagliato il traguardo dei 50 anni con una bella festa di compleanno. La comica, da poco tornata in tv con il programma comico di Italia Uno Honolulu, parlando a Chi ha ammesso di essere rimasta delusa da alcuni ex compagni dell’Isola dei famosi: “Per il mio compleanno avevo invitato persone che hanno condiviso con me il percorso all’Isola. Molti mi hanno detto di no, altri non hanno nemmeno risposto al mio messaggio d’invito. Non farò però nomi e cognomi” – ha affermato Valentina Persia – .

Valentina Persia, la confessione privata: “Non ho paura di stare da sola”

Valentina Persia, che subito dopo il termine dell’Isola dei famosi ha parlato in esclusiva a Lanostratv.it, ha toccato anche il tasto sentimentale nel corso dell’intervista rilasciata a Chi. Valentina Persia è attualmente single e felice: “E la solitudine non mi fa paura per niente”.