X


L’Eredità, anteprima diversa dal solito. Flavio Insinna: “Purtroppo…”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 22 ottobre

Flavio Insinna, appello toccante a L’Eredità: “Usiamo l’anteprima per un argomento che ci sta a cuore…”

Non è stata un’anteprima come le altre quella della puntata de L’Eredità di stasera, venerdì 22 ottobre 2021, dove il padrone di casa Flavio Insinna, a differenza del solito, non ha letto la mail di un telespettatore ma ha lanciato un appello.

Usiamo l’anteprima di oggi per parlare di un argomento che ci sta molto a cuore

ha premesso, continuando: “Purtroppo il Covid in tantissime persone che hanno superato la fase acuta della malattia lascia tantissimi sintomi difficili da fronteggiare” ha spiegato, invitando quindi i telespettatori de L’Eredità a sostenere la campagna a favore del Policlinico Gemelli per Long Covid.

L’Eredità, l’appello di Flavio Insinna nell’anteprima: “Aiutiamo il Policlinico Gemelli per Long Covid”

“Per questo motivo il Policlinico Gemelli ha studiato una serie di progetti di ricerca per nuove terapie” ha spiegato Flavio Insinna sempre nell’anteprima della puntata de L’Eredità di oggi, invitando subito dopo i telespettatori a fare donazioni attraverso il numero 45597. Ad unirsi al suo appello sono state le professoresse Ginevra e Samira: la prima ha asserito “Continuiamo a lottare insieme contro il Covid”, mentre la seconda ha sottolineato che un sms o una telefonata al numero sopra indicato possono davvero fare la differenza.

Flavio Insinna e l’appello importante nell’anteprima de L’Eredità: “Sempre dalla parte della ricerca”

“Saremo sempre dalla parte della ricerca” ha aggiunto infine Flavio Insinna, chiudendo l’anteprima e dando appuntamento ai telespettatori per pochi minuti dopo con l’inizio vero e proprio de L’Eredità.