X


L’Eredità, incredibile. Flavio Insinna annuncia: “Ci ha scritto un prete…”

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 14 ottobre

Flavio Insinna e l’email di un sacerdote arrivata a L’Eredità: “Ecco cosa fa con le nostre domande”

Come spesso accade anche oggi, venerdì 29 ottobre 2021, Flavio Insinna ha dedicato l’anteprima de L’Eredità alla lettura di una mail arrivata alla redazione del programma. Nello specifico, nell’appuntamento di stasera il conduttore ha raccontato che a scrivere a L’Eredità stavolta è stato un sacerdote. Proprio così! “Segna le domande di religione che facciamo in trasmissione e le pone ai suoi parrocchiani” ha raccontato Flavio Insinna, ringraziando alla fine dell’anteprima sia il sacerdote in questione che tutti i telespettatori: “L’affetto che ci dimostrate cerchiamo di meritarcelo” ha detto a tal proposito.

L’Eredità, successo d’ascolti per Flavio Insinna. De Andreis: “La ghigliottina è tornata più apprezzata che mai”

E de L’Eredità si parla anche sul numero di DiPiùTV uscito in edicola questa settimana dove, nella rubrica “La TV vista da internet”, il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis sottolinea il successo d’ascolti di Flavio Insinna, ponendo l’attenzione in modo particolare sulla ghigliottina, il momento senza dubbio più seguito e più apprezzato di tutto il quiz. “Puntuale come ogni stagione è tornata più apprezzata che mai la ghigliottina e Flavio Insinna si conferma un amico di famiglia e un padrone di casa ideale” afferma De Andreis, continuando: “Il web in ogni puntata de L’Eredità si scatena per cercare di indovinare la risposta”.

Flavio Insinna, successo d’ascolti per L’Eredità. Giancarlo De Andreis: “Risultati in crescita”

Infine, evidenziando gli ottimi ascolti che Flavio Insinna con L’Eredità ottiene anche quest’anno, De Andreis asserisce: “Il quiz rimane al comando della sua fascia oraria e i dati auditel sono in crescita”.