X


L’Eredità, parte male la nuova campionessa: Flavio Insinna dispiaciuto

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Programmi Tv
foto campionessa Eredità 19 ottobre

L’Eredità, la nuova campionessa Francesca parte con una mancata vittoria: il dispiacere di Flavio Insinna

Non ce l’ha fatta a vincere alla sua prima ghigliottina de L’Eredità la nuova campionessa Francesca nella puntata di stasera, martedì 19 ottobre 2021: partendo dai cinque indizi elencati nella foto in alto, ha dato infatti ‘ATTERAGGIO’ come risposta, ma il padrone di casa Flavio Insinna ha dovuto comunicarle, non senza dispiacere, che la parola che l’avrebbe fatta vincere era un’altra. Niente da fare, quindi, per la campionessa de L’Eredità, nonostante la bravura dimostrata nel corso della trasmissione: “Ci riproveremo” l’ha quindi consolata Flavio Insinna, dandole comunque la benvenuta tra i campioni de L’Eredità.

Flavio Insinna e la mancata vittoria della nuova campionessa de L’Eredità: finita male la ghigliottina

Per portare la campionessa Francesca de L’Eredità sulla strada giusta, Flavio Insinna, ovviamente a risposta già data, l’ha aiutata a ragionare chiedendole quale prova ha dovuto superare per arrivare, appunto, alla ghigliottina e diventare la nuova campionessa de L’Eredità: “Duello” è stata la sua risposta… ed era proprio ‘DUELLO’ la parola che l’avrebbe fatta vincere.

L’Eredità, Flavio Insinna e la vittoria sfumata della nuova campionessa: in palio c’erano oltre 26.000€

“L’atterraggio è morbido ma senza vittoria. Sei però atterrata tra i campionide L’Eredità ha detto scherzosamente Flavio Insinna alla concorrente de L’Eredità ironizzando su quella che era la risposta errata da lei data ghigliottina, ossia ‘ATTERRAGGIO’. Francesca non ha potuto portare a casa, quindi, gli oltre 26.000€ che c’erano in palio: qualcosa di analogo è accaduto qualche sera fa con un’altra campionessa.