X


Linea Verde, Beppe Convertini torna sull’addio di Ingrid Muccitelli: “Mi manca”

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Interviste
foto Beppe Convertini 27 giugno

Beppe Convertini e l’addio di Ingrid Muccitelli alla conduzione di Linea Verde: “Mi manca tantissimo”

Ha rilasciato una lunga intervista alla rivista Mio Beppe Convertini, parlando dell’edizione di Linea Verde iniziata qualche settimana fa, ma anche della sua vita privata. Nel dettaglio, commentando l’addio di Ingrid Muccitelli alla conduzione di Linea Verde dove lo ha affiancato per due stagioni, non ha nascosto: “Mi mancherà tantissimo, sono stati due anni bellissimi quelli in cui ho lavorato con lei”.

La considero una straordinaria professionista e una grande amica

ha sottolineato subito dopo, facendo poi alla collega il suo in bocca al lupo per la stagione di Unomattina in famiglia partita di recente, che la vede alla guida assieme a Tiberio Timperi e Monica Setta.

Beppe Convertini, bilancio della sua carriera: “Contento di condurre Linea Verde. Spero di farlo ancora”

Successivamente, per rispondere ad una domanda relativa ad una sua possibile partecipazione in futuro a programmi come Tale e Quale Show o Ballando con le stelle, Beppe Convertini nell’intervista si è detto molto felice di condurre Linea Verde, augurandosi di farlo ancora a lungo, ma non ha escluso nuove avventure: “Tale e Quale e Ballando sono due talent eccezionali, sicuramente interessanti per imparare ad imitare e a ballare” ha dichiarato.

Linea Verde, Beppe Convertini glissa sulla sua vita privata: “C’è tempo per l’amore anche quando si è in viaggio”

Sulla sua vita privata, Beppe Convertini ha invece ammesso che il tempo per l’amore lo si trova sempre, anche se si è in viaggio per lavoro, come nel suo caso. Tuttavia non ha risposto alla domanda “Sei fidanzato?” limitandosi, come apprendiamo dalla rivista, a glissare sorridendo. Chissà, quindi, che non abbia trovato l’amore…