X


Loretta Goggi: “Ho usato una gamba finta”, l’ha raccontato a Tale e Quale

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Musica
foto Loretta Goggi 15 ottobre

Tale e Quale Show, Loretta Goggi racconta un aneddoto: “Per imitare Heather Parisi ho usato la gamba di un manichino”

Esibizione ben riuscita quella di Federica Nargi nella puntata di Tale e Quale Show di stasera, venerdì 15 ottobre 2021, che ha imitato Heather Parisi con una delle sue indimenticabili sigle e la sua immancabile gamba alzata “a bandiera”, come l’ha definita Loretta Goggi, che al momento di esprimere il suo giudizio ha raccontato un aneddoto. Rivolgendosi a Federica Nargi ha detto infatti:

Tu hai tentato di fare con la gamba l’alza bandiera. Io, invece, una volta che ho imitato Heather ho usato la gamba di un manichino.

“Mi sono fatta inquadrare dalla pancia in su e ho alzato quella gamba” ha svelato subito dopo.

Tale e Quale Show, Loretta Goggi e l’imitazione di Heather Parisi fatta da Federica Nargi: il saluto a Pippo Baudo

Approfittando dell’imitazione di Heather Parisi fatta da Federica Nargi, dopo il racconto dell’aneddoto di Loretta Goggi il padrone di casa di Tale e Quale Show Carlo Conti ha ripreso la parola mandando un saluto a Pippo Baudo, colui che Heather Parisi “l’ha inventata”, come a lui stesso piace ricordare spesso.

Loretta Goggi imita Heather Parisi a Tale e Quale Show dopo l’esibizione di Federica Nargi

E prima che Federica Nargi lasciasse il palco, a Tale e Quale Show ha avuto luogo un’altra piccola imitazione di Heather Parisi: Loretta Goggi (che nei giorni scorsi ha fatto una confessione dolorosa) ha infatti provato a pronunciare una fase con l’accento inglese fingendo che fosse lei.