X


Loretta Goggi, ricordo toccante a Tale e Quale: “È stato il mio primo lento”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Musica
foto Goggi e Montedoro

Tale e Quale Show, il ricordo di Loretta Goggi dopo l’imitazione di Celentano: “Questo brano è stato il mio primo lento”

Terza puntata di Tale e Quale Show 2021 stasera, come sempre a partire dalle 21.25 con Carlo Conti. Tra i primi ad esibirsi, Simone Montedoro che ha imitato Adriano Celentano proponendo uno dei suoi brani più celebri ossia ‘Un pugno e una carezza’. E proprio valutando l’imitazione di Celentano fatta da Simone Montedoro Loretta Goggi a Tale e Quale Show ha condiviso con i telespettatori un ricordo toccante del suo passato dicendo: “Questo brano è stato il mio primo lento…”. Carlo Conti l’ha quindi invitata a raggiungere il centro del palco dove, accompagnata dal finto Adriano Celentano, ha mosso qualche passo di danza sulle note di ‘Un pugno e una carezza’.

Loretta Goggi, sorpresa all’inizio della diretta di Tale e Quale Show: Carlo Conti le regala i fiori per il compleanno

I momenti di commozione sfiorata per Loretta Goggi a Tale e Quale Show non sono mancati neanche poco prima quando, aprendo ufficialmente la serata, Carlo Conti l’ha raggiunta con un mazzo di fioi come regalo di compleanno: Loretta ha infatti compiuto 71 anni pochi giorni fa, esattamente l’altro ieri, 29 settembre.

Tale e Quale Show: Loretta Goggi e la commozione per l’imitazione di Califano della settimana scorsa

La settimana scorsa, invece, Loretta Goggi è apparsa con le lacrime agli occhi durante l’imitazione di Franco Califano fatta sempre da Simone Montedoro, esibizione della quale il pubblico stasera ha potuto rivedere un frammento quando Carlo Conti ha riepilogato la classifica.