X


Tale e Quale, Loretta Goggi non crede alle sue orecchie: “Potenza incredibile!”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Musica
foto Lorella Goggi a Tale e Quale Show

Loretta Goggi incredula a Tale e Quale Show: “Potenza incredibile”, cos’è successo con Gemelli Guidonia

I Gemelli di Guidonia sono stati i primi concorrenti ad esibirsi in questa nuova puntata di Tale e Quale Show nelle vesti dei tre componenti de Il Volo, Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone. E nonostante i tre fratelli abbiano già vinto diverse puntate dello show di Carlo Conti oggi con la loro imitazione sono riusciti a superarsi, spiazzando tutti i giurati soprattutto Loretta Goggi che, come si vede nella foto di apertura, era incredula.

“Bravissimi, vocalmente eccetera, loro poi esplodono insieme con una potenza incredibile e voi avete fatto un lavoro meraviglioso”

ha ammesso la presidente di giuria a Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show, Loretta Goggi non crede alle sue orecchie per i Gemelli di Guidonia: “Troppo bravi”

I Gemelli di Guidonia con la loro imitazione dei tre ragazzi de Il Volo a Tale e Quale Show hanno lasciato increduli non solo Loretta Goggi ma anche gli altri giudici. L’imitatrice e conduttrice, che venerdì scorso si è spaventata, ha ammesso: “Troppo bravi”. Giorgio Panariello ha ammesso: “La cose bellissima di questo programma e che tu puoi vedere Michael Jackson applaudire Il Volo.” E nello show di Carlo Conti anche il finto Platinette ha commentato entusiasta i tre fratelli: “Mi avete fatto sognare ed avete dato il massimo sui cori.”

Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio sui Gemelli di Guidonia: “Vi vorrei come Re Magi sotto l’Albero”

Infine il commento di Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show sull’esibizione dei Gemelli di Guidonia nelle vesti de Il Volo è stato il meno generoso e buone: “A me mi fischieranno ma va bene non c’è un problema siete stati deliziosi ed io vi vorrei come i tre Re Magi sotto l’Albero.”