X


Lory Del Santo e la scomparsa dei due figli: “Non amo parlarne ma…”

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Interviste
Foto Lory Del Santo doloroso racconto

Lory Del Santo fa una confessione dopo la scomparsa dei due figli: “Non amo parlarne ma si deve andare avanti”

In occasione dell’uscita del suo libro La felicità è un optional, Lory Del Santo ha concesso una lunga intervista a Gente in cui si è raccontata a 360° ripercorrendo la sua carriera dagli esordi in Drive In e la sua vita privata, segnata da grandi incontri e relazioni ed anche dalla prematura perdita di due figli, Conor Loren Clapton scomparso nel 1991 a soli 4 anni cadendo da un grattacielo e Loren Del Santo morto suicida nel 2019. E alla difficile domanda su come si sopravvive alla perdita di un figlio, Lory Del Santo ha confessato:

“A questo non rispondo mai, non amo parlarne. Dico solo che arrivi ad un punto in cui non torni indietro. O vai avanti o ti scavi la fossa da solo.”

Lory Del Santo frena sul matrimonio con Marco Cucolo: “Non mi interessa”

Durante l’intervista Lory Del Santo ha ammesso di essere un tipo solitario, di non avere molte amiche e di non credere che possa esistere l’amicizia tra uomo e donna. Nella sua vita, però, oltre al figlio Devin Sardi Lory Del Santo ha al suo fianco da più di 10 anni il modello di 30 anni Marco Cucolo ma, alla domanda se presto ci saranno delle nozze tra i due, la showgirl ha frenato:

“Il matrimonio non è un progetto, è un contratto a termine e non mi interessa.”

Più in generale, invece, sulle sue passate relazioni ha confessato che le migliori sono state quelle con persone non note.

Lory Del Santo sulla sua carriera: “Pensavo di durare poco in televisione”

Infine Lory Del Santo dopo aver ammesso di non aver mai fatto uso di sostanze ne di essere scesa a compromessi, ma di non giudicare chi cede, ha confessato sulla sua carriera: “Sempre pensato che fosse impossibile per me fare tv. Ogni volta pensavo che fosse l’ultima”