X


Lory Del Santo lo ha confessato: “Senza la tv avrei fatto questa cosa”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Interviste
foto Lory Del Santo finta storia con Gennaro Lillio mai fidanzati

Lory Del Santo lo ha rivelato: “Senza sfondare in tv avrei fatto questo”

Lory Del Santo è una delle donne di televisione più importanti e apprezzate degli ultimi anni. Non solo un talento unico, Lory nasconde anche una forza enorme che ha dovuto tirare fuori ogni volta che la vita le ha presentato davanti difficoltà difficili da mandar giù. Intervistata dal settimanale Ora, Lory Del Santo ha presentato il suo nuovo libro in cui andrà a ripercorrere tutte le tappe della propria vita, dai momenti felici a quelli più tosti. A sorprendere è una rivelazione dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che ha confessato quale sarebbe stata la direzione se la tv non fosse diventata il suo pane quotidiano:

Credo che avrei sposato una persona interessante che avrebbe reso interessante la mia vita. La mia autobiografia? E’ un elenco di emozioni e situazioni vissute

ha confessato Lory Del Santo al settimanale Ora.

Lory Del Santo ammette: “Andrei a cena con Silvio Berlusconi”. Il motivo

Tra i tanti temi affrontati nel corso dell’intervista concessa al settimanale Ora, Lory Del Santo ha parlato anche di una eventuale cena che vorrebbe fare se avesse la possibilità di scegliere una persona qualsiasi al mondo. La scelta dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip è ricaduta su Silvio Berlusconi: “In genere quando incontri i tuoi miti scopri che sono persone banali. Ma lui è una persona speciale con una memoria eccezionale. Ti recita a memoria I promessi sposi così come ti racconta una barzellette” – ha dichiarato Lory Del Santo a Ora – .

Lory Del Santo, il chiarimento su alcool e medicinali: “Non ne ho mai fatto uso”

Nei giorni scorsi Lory Del Santo è stata protagonista di un importante chiarimento sulla propria vita. La nota donna dello spettacolo ed ex GF Vip ha rivelato di non essersi mai ritrovata a fare i conti con elementi potenzialmente dannosi: “Sono sempre stata alla larga da alcool e medicinali”.