X


Lory Del Santo, arriva il chiarimento: “Alcool e medicinali? Ecco cosa ho fatto”

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Lory Del Santo doloroso racconto

Lory Del Santo chiarisce: “Sempre stata alla larga da alcool e medicinali”

Torna a parlare la grande Lory Del Santo. Una delle icone della tv italiana, negli anni scorsi ha fatto anche la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Lory Del Santo è una donna dal grandissimo temperamento che nella vita ha fatto i conti con la sofferenza in più occasioni. L’attrice e showgirl Lory Del Santo ha parlato al settimanale Ora e ha rivelato varie curiosità sulla sua vita, facendo anche un chiarimento molto importante riguardo all’abuso di alcool e medicinali, una questione che riguarda tante persone nel mondo, ma non qualcosa che ha toccato Lory Del Santo:

E’ difficile portare a termine un percorso senza incappare in facili tentazioni che la vita ti mostra e che porterebbero sulla cattiva strada. Alcool, medicinali, ecc. sono cose che ho sempre evitato. Volevo farmi notare e lavorare nello spettacolo, i miei desideri si sono tutti avverati

Lory Del Santo, la confessione privata: “Il rimorso uccide”

Tante persone sono afflitte spesso dai rimorsi, una questione che non tocca invece in modo particolare la grande Lory Del Santo. La showgirl si è espressa nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Ora, rivelando che non ci sono cose che non vorrebbe rifare se avesse la possibilità di riavvolgere il nastro della vita: “Magari tanti vorrebbero cambiare qualcosa della propria vita, ma il rimorso uccide: quando in mezzo c’è un se c’è sempre un dolore. Io sono soddisfatta e non cambierei niente” – ha spiegato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Lory Del Santo – .

Lory Del Santo shock: “Hanno tentato di uccidermi”

Una confessione agghiacciante, nei giorni scorsi Lory Del Santo ha fatto molto parlare di sé rivelando come in passato, nel corso di un breve periodo passato in carcere, abbiano tentato di ucciderla: “E’ stato assurdo…Ero innocente, sono rimasta dentro per 10 giorni e hanno anche tentato di uccidermi” – ha rivelato l’ex concorrente di reality come Isola dei Famosi e GF Vip.