X


Love is in the air anticipazioni turche: Serkan mette Eda alla prova

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni Turche

Anticipazioni Love is in the air, trame turche: Serkan bacia Eda dopo la rivelazione di Ceren

La memoria di Serkan non vuole saperne di tornare integra ma il cuore del protagonista di Love is in the air comincerà a vacillare. Le anticipazioni turche di Love is in the air, delle puntate che in Italia andranno in onda prossimamente, svelano che Serkan avrà un momento di debolezza. Già di per sé geloso dell’unione tra Eda e Deniz, e sempre più confuso sui suoi sentimenti, Serkan dovrà fare i conti anche con un’inaspettata verità. Infatti Ceren, sempre più gelosa di Deniz e Eda, una sera si recherà a casa di Serkan. Qui la migliore amica di Eda rivelerà a Serkan tutta la verità. Ovvero che Eda e Deniz sono fidanzati per finta con lo scopo di fare ingelosire Serkan. In Love is in the air anticipazioni turche viene annunciato che Serkan si recherà da Eda e la bacerà.

Love is in the air anticipazioni turche: Eda vuole interrompere il piano con Deniz

Se Serkan in Love is in the air deciderà di baciare Eda è perché Ceren gli metterà ancora più confusione in testa. La speranza di Serkan sarà quella di provare qualcosa per Eda o almeno di ritrovare la memoria. In realtà nulla di questo succederà e Serkan ricomincerà ad allontanarsi da Eda. Tuttavia le anticipazioni di Love is in the air svelano che Serkan farà di tutto per fare confessare a Eda la verità sul piano suo e di Deniz. Dunque Serkan farà un gesto terribile nel tentativo di mettere un punto definitivo con Eda. La ragazza intanto, dopo il bacio con Serkan, e con le speranze ormai perdute, sarà in procinto di rivelare la verità all’architetto. Ma Deniz la fermerà.

Love is in the air, trame turche: Ceren si riavvicina a Ferit

Nelle prossime puntate di Love is in the air, nonostante i continui rifiuti di Deniz, Ceren proverà ad avvicinarsi ancora a lui. Quando si renderà conto di non avere speranze Ceren avrà un crollo emotivo. A sorreggerla ci sarà Ferit, ancora innamorato di lei. Le anticipazioni di Love is in the air svelano che Ceren e Ferit si ritroveranno.