X


Love is in the air anticipazioni 18-23 ottobre: il terribile gesto di Serkan

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni Dal 9 Al 13 Agosto

Anticipazioni Love is in the air dal 18 al 23 ottobre: Serkan ferisce Eda

Nonostante i continui tentativi di Eda di far tornare la memoria a Serkan nelle prossime puntate di Love is in the air tutto sarà inutile. Così come vano sarà anche il tentativo di Eda di fare ingelosire Serkan fingendosi fidanzata con Deniz. Anzi, in Love is in the air anticipazioni dal 18 al 23 ottobre viene svelato che Serkan sarà infastidito da Eda e Deniz. Ma proprio per allontanare la ragazza il più possibile da lui, visto che gli fa paura, Serkan prenderà una decisione che ferirà ancora una volta Eda. Ovvero vendere il 5% delle sue azioni a Selin rendendola di fatto di nuovo socia della Holding.

Love is in the air anticipazioni dal 18 al 23 ottobre: Ceren si allea con Serkan e Selin

Se Serkan prenderà la decisione di vendere una parte delle proprie azioni a Selin è perchè qualcuno lo spingerà a farlo. Quel qualcuno è l’inaspettata Ceren, ormai completamente fuori controllo dal punto di vista mentale ed emotivo. Le anticipazioni Love is in the air dal 18 al 23 ottobre svelano che l’amica di Eda rivelerà a Serkan il piano dell’amica. Ovvero il fatto di essere fidanzata con Deniz per finta. Così facendo in Love is in the air Ceren metterà Eda in difficoltà. Nonostante Melo ideerà un piano contro Selin quest’ultima approfitterà della situazione e provocherà Eda in tutti i modi.

Love is in the air, trame 18-23 ottobre: Eda affronta Ceren

Quando Eda verrà a sapere delle quote di Serkan a Selin andrà su tutte le furie. Non solo per la gelosia che la protagonista di Love is in the air prova ma anche perché lei è ormai socia al 45%. Eda si sentirà mancare di rispetto da Serkan per non averla messa al corrente della decisione. Ma le anticipazioni di Love is in the air svelano che, ancora di più, Eda si sentirà tradita da Ceren. L’amica infatti, in quanto avvocato dell’azienda, sapeva tutto ma non ha rivelato nulla a Eda. Accadrà l’imprevedibile: Eda avrà un grave incidente e affronterà Ceren, ma senza risultati.