X


Love is in the air, trame 1-6 novembre: una pozione magica per Eda e Serkan

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni Dall'1 Al 6 Novembre

Love is in the air anticipazioni dall’1 al 6 novembre: Aydan, Ayfer e Seyfi preparano una pozione per Eda e Serkan

Nelle prossime puntate di Love is in the air arriverà la resa dei conti tra Eda e Serkan da quando l’architetto ha perso la memoria. Ad aiutare i due innamorati, come svelato dalle anticipazioni Love is in the air dall’1 al 6 novembre, ci penseranno Ayfer, Aydan e Seyfi per scongiurare il matrimonio tra Eda e Deniz. I tre si recheranno in un’erboristeria e si fanno preparare una miscela di erbe che aiuterà Serkan e Eda a ricucire il loro rapporto. Le due donne mettono l’intruglio magico in una torta e con uno stratagemma inviteranno Serkan a casa di Eda e i due ragazzi mangeranno inconsapevoli il dolce. Grazie alla miscela magica Eda e Serkan passeranno la serata a ridere e saranno quasi per baciarsi ma Aydan e Ayfer, anche loro vittime dell’intruglio, rovineranno il momento.

Anticipazioni Love is in the air dall’1 al 6 novembre: Serkan in crisi per il matrimonio di Eda e Deniz

Il matrimonio di Eda e Deniz si avvicina e Serkan sarà sempre più geloso e infastidito. Il protagonista di Love is in the air comincerà a credere che tra Eda e Deniz la storia sia reale. Soprattutto quando scopre che Deniz ha chiesto una licenza matrimoniale e dopo due giorni sposerà veramente Eda. In Love is in the air anticipazioni dall’1 al 6 novembre viene inoltre svelato che l’abito da sposa di Eda arriverà in ufficio all’Art Life. Se Serkan sarà sempre più geloso anche Eda comincerà ad avere paura.

Love is in the air, trame dall’1 al 6 novembre: Selin e Deniz continuano a tramare

Come al solito in Love is in the air i due perfidi Selin e Deniz continueranno a tramare contro Eda e Serkan per tenerli lontani. Le anticipazioni Love is in the air annunciano che i due saranno disposti a tutti. Intanto in Love is in the air un nuovo personaggio sta per arrivare e cambierà tutti gli equilibri.