X


Love is in the air anticipazioni turche, nuovo personaggio: arriva Kemal

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Kemal

Anticipazioni Love is in the air, trame turche: chi è il nuovo personaggio Kemal e cosa c’entra con Eda e Serkan

E’ tempo di nuovi volti in Love is in the air dove, nelle puntate che in Italia andranno in onda prossimamente, è in arrivo un personaggio importante. I telespettatori della serie turca possono trarre un sospiro di sollievo: per una volta non si tratta di un cattivo. Questa volta, come svelato in Love is in the air anticipazioni turche, il nuovo personaggio sarà tra i più buoni della serie. La nuova figura, dal nome di Kemal, avrà un ruolo importantissimo e resterà anche nella seconda stagione della soap. In Love is in the air Kemal si farà conoscere prima di tutto salvando la vita a Eda, che cadrà in mare aperto e rischierà la vita.

Love is in the air anticipazioni turche: Kemal è il primo amore di Aydan

Ma chi è Kemal di Love is in the air e perché avrà un ruolo così importante? Questo personaggio è il primo amore di Aydan, che nulla a che vedere con Alptekin. Si tratta del primo grande amore della donna, avuto in gioventù. Tuttavia Kemal, per diverse ragioni che Aydan non ha mai compreso, aveva lasciato la donna ferendola e spezzandole il cuore. La donna si era poi sposata con Alptekin, subentrato nella sua vita successivamente. Le anticipazioni di Love is in the air svelano che l’uomo tornerà a Istanbul proprio per riavvicinarsi a Aydan. E mentre per Eda ci saranno nuovi guai l’uomo si legherà alla ragazza e l’aiuterà.

Love is in the air, trame turche e anticipazioni prossime puntate: Kemal è il padre di Serkan?

Non soltanto Kemal vorrà riconquistare Aydan, suo vecchio amore, e aiuterà Eda nelle difficoltà legandosi a lei. Il nuovo personaggio di Love is in the air potrebbe avere un ruolo ancora più importante. Stando alle anticipazioni di Love is in the air l’uomo potrebbe essere il vero padre di Serkan e questo spiegherebbe perché il ragazzo e Alptekin non sono mai andati d’accordo. Intanto la protagonista della serie turca Hande Ercel ha vissuto un momento doloroso nelle ultime ore.