X


Luce dei tuoi occhi, attrice di Anita svela: “Sul set abbiamo creato…”

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Sabrina Martina Anita Luce Dei Tuoi Occhi

Luce dei tuoi occhi, Sabrina Martina rivela: “Ecco cosa abbiamo creato sul set”

Sabrina Martina, tra le attrici rivelazione della fortunata fiction di Canale Cinque Luce dei tuoi occhi, sta spostando su di sé i riflettori dopo la messa in onda della serie. In Luce dei tuoi occhi la giovanissima attrice nata nel 1999 a Rho, veste i panni di Anita, una ballerina tra le protagoniste della fiction in cui recitano i grandi attori Anna Valle e Giuseppe Zeno. La giovane Sabrina Martina ha rilasciato una intervista al sito La Gazzetta dello Spettacolo, soffermandosi sulla speciale alchimia creata con i colleghi sia prima delle riprese che sul set di Luce dei tuoi occhi:

È stata un’esperienza particolarissima, sotto tanti punti di vista. Ho avuto, tra l’altro, la fortuna di incontrare un gruppo pazzesco, molto unito. Nei mesi precedenti alle riprese abbiamo legato tantissimo e questo legame si è ricreato durante la lavorazione sul set

Attrice Anita rivela: “Luce dei tuoi occhi? Eravamo sempre sotto controllo”

Il successo di una serie o di un qualsiasi programma televisivo o cinematografico spesso è determinato dal clima che si respira dietro le quinte. Ovviamente Luce dei tuoi occhi non fa eccezione e le fortune che sta raccogliendo la fiction con Sabrina Martina, Anna Valle e Giuseppe Zeno non sono certamente casuali. Queste alcune curiosità rivelate da Sabrina Martina a La Gazzetta dello Spettacolo sul tema delle restrizioni e della sicurezza: “Le mascherine erano presenti sul set, fatta eccezione per il momento del ciak, ovviamente. A grandi linee siamo stati bene”.

Luce dei tuoi occhi, stasera l’ultima puntata della fiction con Anna Valle: la risposta di Rai1

Questa sera andrà in onda su Canale Cinque l’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi, la fiction con Sabrina Martina e Anna Valle. Rai1 risponderà (di seguito la programmazione tv completa di stasera) mandando in onda il film Mio fratello rincorre i dinosauri con il grande attore Alessandro Gassmann.