X


Stasera in tv, 27 ottobre: Luce dei tuoi occhi, Mio fratello rincorre i dinosauri

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Programmi Tv
Foto Luce Dei Tuoi Occhi Quarta Puntata

Stasera in tv, mercoledì 27 ottobre: ultima puntata Luce dei tuoi occhi, film Mio fratello rincorre i dinosauri

Cosa andrà in onda in tv questa sera, mercoledì 27 ottobre 2021? Su Canale5 vedremo l’ultimo episodio di Luce dei tuoi occhi, fiction con protagonisti Giuseppe Zeno e Anna Valle: sarà la sesta puntata quella trasmessa questa sera e sancirà la fine della prima stagione della serie tv; su Rai1 andrà invece in onda il film in prima visione Mio fratello rincorre i dinosauri, con Alessandro Gassmann, Isabella Ragonese, Rossy De Palma e Francesco Gheghi.

Questa sera in tv, 27 ottobre 2021: Luce dei tuoi occhi, Il cacciatore 3, Chi l’ha visto, Honolulu

Oltre all’ultima puntata della fiction Luce dei tuoi occhi e al film Mio fratello rincorre i dinosauri, stasera 27 ottobre in televisione andrà in onda anche il secondo episodio de Il cacciatore 3 su Rai2, Chi l’ha visto su Rai3, Zona Bianca su Rete4 e Honolulu su Italia1.

Programmi tv in onda stasera, mercoledì 27 ottobre 2021: Non è l’Arena, X Factor e Accordi & Disaccordi

Infine, in una serata dominata, come suddetto, dall’episodio finale di Luce dei tuoi occhi, a chiudere la programmazione del prime time oggi, 27 ottobre, saranno Non è l’Arena su La7, X Factor su Tv8 e Accordi & Disaccordi su Nove (utilizziamo come fonte DiPiùTV ma è possibile che i palinsesti subiscano modifiche).