X


Luce dei tuoi occhi quinta puntata: riassunto, streaming, Mediasetplay, replica

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luce Dei Tuoi Occhi Terza Puntata

Luce dei tuoi occhi: anticipazioni, streaming, replica, Mediasetplay, riassunto della quinta puntata

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Luce dei tuoi occhi ed ormai i nodi stanno per sciogliersi. Le anticipazioni di Luce dei tuoi occhi annunciano un finale sconvolgente. La settimana prossima andrà infatti in onda l’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi e finalmente tutti i misteri verranno svelati. Prima di leggere il riassunto della quinta puntata di Luce dei tuoi occhi vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Mediasetplay Luce dei tuoi occhi è disponibile con tutte le puntate nella sezione fiction. Inoltre lo streaming di Luce dei tuoi occhi è disponibile, sempre su Mediasetplay, durante la messa in onda della puntata. Al momento, invece, la replica della quinta puntata di Luce dei tuoi occhi non è prevista sulle reti Mediaset.

Luce dei tuoi occhi quinta puntata, riassunto: Luca viene arrestato

Nella quinta puntata di Luce dei tuoi occhi si indaga sulla morte di Luigi. L’uomo prima di morire aveva lasciato una lettera dove confessa di essere stato lui ad investire Valentina (Elisa Visari) con la macchina. Messo alle strette il signor Fontana, papà di Martina, ammette che la ragazza non è sua figlia: l’ha comprata! Intanto la Polizia in Luce dei tuoi occhi continua la caccia a Luca, considerato l’assassino di Luigi. Il ragazzo chiede aiuto a Emma, interpretata da Anna Valle, e ad Enrico, interpretato da Giuseppe Zeno, che lo nascondono in biblioteca. Sofia trova Luca e passano la notte insieme fin quando una persona incappucciata prova a spaventarli. Avvertita la Polizia Luca viene arrestato. Intanto la verità sul motivo del ritorno a Vicenza di Emma viene a galla e Davide va su tutte le furie.

Luce dei tuoi occhi anticipazioni: tutti contro Emma (Anna Valle)

Nella quinta puntata di Luce dei tuoi occhi nessuno prende bene la verità confessata da Emma. Tutti si sentono traditi: Davide, in quanto padre di Alice, la famiglia di Emma e anche le ballerine. Le ragazze di Luce dei tuoi occhi sono state scelte per la data di nascita e dunque la loro bravura viene messa in dubbio. Ma Emma (Anna Valle) ormai crede in loro e vuole portarle al Festival. Intanto tra Emma ed Enrico (Giuseppe Zeno) l’intesa è sempre più forte. L’appuntamento è per mercoledì prossimo con l’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi (QUI le anticipazioni) alle 21:30 su Canale5.