X


Luce dei tuoi occhi, ultima puntata: clamoroso colpo di scena nel finale

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Anna Valle e le ragazze

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi, ultima puntata: un finale mozzafiato

Mercoledì 27 ottobre andrà in onda l’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi, la fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno che ha appassionato i telespettatori di Canale5 sin dalle prime battute. Emma Conti vuole scoprire chi è sua figlia Alice! Solo negli ultimi minuti dell’ultima puntata si scoprirà tutta la verità. Nella scorsa puntata i sospetti di Emma, interpretata da Anna Valle, si sono concentrati sulla ballerina Martina, la cui nascita era stata seguita dal suo stesso ginecologo. Sofia, per organizzare una sorpresa per Valentina, ha chiesto del materiale al padre Luigi. In mezzo a queste cose ha trovato un mazzo di chiavi uguale a quello visto da Valentina la notte dell’incidente. Emma, per cercare Luca, ha rischiato di morire tra le fiamme. Si è scoperto che Luigi e il padre di Martina erano in combutta. Luigi è stato ucciso dopo aver rivelato un particolare importante alla figlia Sofia.

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni 27 ottobre: la fuga di Azzurra

Nella penultima puntata di Luce dei tuoi occhi andata in onda stasera i colpi di scena si sono susseguiti. E’ stata ritrovata una lettera in cui Luigi ha ammesso di aver investito Valentina con l’auto di Enrico. Il sospettato principale per l’assassinio di Luigi è Luca. Il ragazzo ha chiesto a Emma ed Enrico di nasconderlo fino a quando non riuscirà a provare la sua innocenza. Fontana ha ammesso di aver comprato Martina. Dopo la deposizione di Luca in commissariato tutti hanno scoperto il segreto di Emma e il motivo del suo ritorno a Vicenza.

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi, finale di stagione: una verità sconvolgente

Tra Emma ed Enrico è scoppiata la passione ma una telefonata ha rotto l’idillio turbando molto la donna. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi svelano che Azzurra, la cognata di Emma, fuggirà con la figlia Cecilia. Il marito Roberto è molto turbato. Enrico è convinto che Azzurra sappia qualcosa su Alice. Cosa nasconde Azzurra? L’appuntamento con l’ultima appassionante puntata di Luce dei tuoi occhi è per il 27 ottobre in prima serata su Canale5.