X


Luce dei tuoi occhi, quinta puntata: una strana confessione e una morte sospetta

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luce dei tuoi occhi Emma e Paola

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi, puntata 20 ottobre: i nuovi sospetti di Emma

La quarta puntata di Luce dei tuoi occhi con Anna Valle e Giuseppe Zeno andata in onda stasera è stata ricca di colpi di scena. Nella puntata precedente Emma, dopo aver visto la macchina che aveva investito Valentina nel garage dei nonni di Miranda, aveva denunciato Enrico. Valentina si è risvegliata e ha scagionato il professore di matematica e fisica. Le indagini di Emma stavolta si sono concentrate su Martina, la cui nascita era stata seguita dal professor Cantore. Sofia ha organizzato un’esibizione per Valentina prima di un intervento alle gambe. La ragazza si è fatta prestare l’occorrente dal padre Luigi e ha trovato un mazzo di chiavi. Dopo l’operazione di Valentina, Enrico ha chiesto spiegazioni a Luigi sul mazzo di chiavi. L’uomo è rimasto indifferente salvo poi raccontare l’accaduto al telefono a qualcuno. Luca ha rischiato di morire tra le fiamme ed Emma con lui. L’intervento di Enrico ha scongiurato il peggio. Cosa accadrà nella quinta puntata di Luce dei tuoi occhi?

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni quinta puntata: la confessione e la morte di Luigi

Dopo i colpi di scena della quarta puntata di Luce dei tuoi occhi Enrico ed Emma arriveranno a una svolta. Le anticipazioni della quinta puntata di Luce dei tuoi occhi del 20 ottobre svelano che Luigi confesserà in una lettera di aver usato la macchina di Enrico per investire Valentina. L’uomo morirà in circostanze misteriose. Dopo il funerale di Luigi, Luca chiederà ad Emma ed Enrico di nasconderlo per consentirgli di provare la sua innocenza. Fontana ammetterà di avere “comprato” Martina ma non sa se sia lei Alice.

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi del 20 ottobre: Davide è sconvolto

Nella quinta puntata di Luce dei tuoi occhi Davide e Luisa si sposeranno. L’uomo rimarrà sconvolto quando scoprirà che Emma è tornata a Vicenza perché crede che la loro figlia sia ancora viva. Scoppierà finalmente la passione tra Enrico ed Emma ma una telefonata rovinerà l’idillio. L’appuntamento con la quinta puntata di Luce dei tuoi occhi è per mercoledì 20 ottobre in prima serata su Canale5.