X


Luce dei tuoi occhi, anticipazioni quarta puntata: Emma scopre una verità shock

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luce dei tuoi occhi Emma ed Enrico

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi, quarta puntata: inquietanti sospetti

Luce dei tuoi occhi, la fiction di Canale5 con Anna Valle e Giuseppe Zeno, sta entrando nel vivo: stasera è andata in onda la terza puntata. Emma, interpretata da Anna Valle, scoprirà chi è sua figlia nella quarta puntata di Luce dei tuoi occhi in onda mercoledì 13 ottobre? Emma è tornata a Vicenza da New York dopo aver ricevuto una lettera anonima in cui c’era scritto che sua figlia è ancora viva e che studia danza nella scuola gestita da sua madre Paola (Paola Pitagora). Qui Emma ha rivisto Davide, il suo primo amore e padre di sua figlia, e ha conosciuto Enrico Leoni, un affascinante professore di matematica e fisica, padre di una delle allieve di Emma. Nella prima puntata di Luce dei tuoi occhi i sospetti di Emma si sono concentrati su Valentina ma la prova del Dna ha dato esito negativo.

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni 13 ottobre: l’arresto di Enrico

Valentina non è la figlia di Emma ma è stata lei a inviarle la lettera anonima. Cosa sa la ragazza che è stata investita da un personaggio misterioso? Nella seconda puntata di Luce dei tuoi occhi (QUI il riassunto) Emma ha pensato che potesse essere Anita sua figlia ma, anche stavolta, i fatti l’hanno smentita. Anita è figlia di Luisa, la compagna del suo ex Davide. Nella puntata di Luce dei tuoi occhi andata in onda stasera Emma ha visto nel garage dei suoceri di Enrico un’automobile uguale a quella che ha investito Valentina. La donna ha deciso di denunciare il professore che è stato portato in commissariato. Nemmeno la figlia di Enrico però è la figlia di Emma.

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi, quarta puntata del 13 ottobre: Emma indaga su Martina

Le anticipazioni della quarta puntata di Luce dei tuoi occhi rivelano che Valentina, uscita dal coma, scagionerà Enrico. I sospetti di Emma (Anna Valle ha fatto una confessione sul suo personaggio) si concentreranno su Martina, la cui nascita era stata seguita dal professor Cantore. La madre di Martina prima del parto avrebbe soggiornato in montagna. Intanto Sofia organizza un’esibizione per Valentina. L’appuntamento con la quarta puntata di Luce dei tuoi occhi è per mercoledì 13 ottobre in prima serata su Canale5.