X


Luce dei tuoi occhi ultima puntata, come finisce: chi è la figlia di Emma Conti

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luce Dei Tuoi Occhi Fiction

Luce dei tuoi occhi chi è la figlia di Emma Conti? Finale e ultima puntata

E’ in onda l’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi, la serie di Canale5 che è riuscita a risollevare gli ascolti Mediaset sul fronte fiction. Una media costante di 3 milioni di telespettatori è quella che Luce dei tuoi occhi è riuscita a portare a casa. C’è grande attesa sul finale di Luce dei tuoi occhi e sulla verità che dovrebbe essere svelata. I telespettatori si chiedono chi è la figlia di Emma e chi c’è dietro al rapimento. In attesa di scrivere come finisce Luce dei tuoi occhi ricordiamo come recuperare gli episodi. Su Mediasetplay Luce dei tuoi occhi è disponibile con tutte le puntate. Lo streaming di Luce dei tuoi occhi è disponibile, sempre su Mediasetplay, durante la messa in onda della puntata. La replica dell’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi al momento non è prevista dalle reti Mediaset.

Luce dei tuoi occhi finale, riassunto ultima puntata: chi è Alice?

Nell’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi è l’ora della verità per il test del dna di Martina, figlia dei coniugi Fontana. La protagonista Emma Conti, interpretata da Anna Valle, si reca da loro per comunicargli l’esito. A sorpresa nemmeno Martina è la figlia di Emma Conti, con dispiacere dell’étoile. Intanto in Luce dei tuoi occhi Azzurra fugge con la piccola Cecilia, dunque Enrico, interpretato da Giuseppe Zeno ed Emma pensano ad un suo coinvolgimento. Quando Emma trova Azzurra quest’ultima le dice che Roberto era con Luigi la notte in cui quest’ultimo è morto. Roberto confessa: è stato lui ad uccidere Luigi e a vendere Alice per soldi. Ma l’uomo dice di non sapere dove la figlia di Emma si trovi.

Luce dei tuoi occhi ultima puntata: la 2 stagione ci sarà?

Distrutta dal dolore dopo la verità del fratello Emma Conti (Anna Valle) si dedica interamente alla danza e al Festival a cui partecipano le sue ballerine. Nell’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi però accade l’imprevedibile: durante il Festival Emma vede una ballerina ballare e riconosce Alice. Si tratta di una ballerina arrivata a Vicenza con un gruppo di danza di Cracovia. Nonostante la paura vissuta sul set, visto il grande successo di Luce dei tuoi occhi, in molti si chiedono se ci sarà una seconda stagione. Al momento tutto tace su Luce dei tuoi occhi 2, ma chissà che Mediaset non dia presto notizie. Il finale di Luce dei tuoi occhi, d’altronde, è rimasto piuttosto aperto: quella ragazza è davvero la figlia di Emma o la donna si è sbagliata?