X


Luce dei tuoi occhi, retroscena di Maria Rosaria Russo: “Abbiamo avuto paura”

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luce Dei Tuoi Occhi Luisa Guerra

Luce dei tuoi occhi ultima puntata, l’attrice di Luisa Guerra (Maria Rosaria Russo) racconta: “Atmosfera difficile”

Va in onda stasera l’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi, alle 21:30 su Canale5. Finalmente tutti i nodi verranno al pettine e in Luce dei tuoi occhi si scoprirà la verità. Ormai da 6 settimane i telespettatori si chiedono in Luce dei tuoi occhi chi è la figlia di Emma e ormai mancano poche ore per avere tutte le risposte. In attesa dell’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi una delle protagoniste si è raccontata sulle pagine di Mio. Si tratta di Maria Rosaria Russo, che interpreta Luisa Guerra, compagna di Davide e mamma di Anita. L’attrice ha raccontato le difficoltà vissute sul set a causa della pandemia:

“Qualche attore in quel periodo si è ammalato ed è stato costretto a rimanere isolato nella propria stanza. Si è respirata un’atmosfera difficile da questo punto di vista. La paura ci ha unito ancora di più”.

Luce dei tuoi occhi chi è la figlia di Emma? Maria Rosaria Russo svela: “Luisa Guerra deve affrontare dei rischi”

Cosa succederà nell’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi in onda tra poche ore su Canale5? Ma soprattutto chi è la figlia di Emma Conti e chi ha mentito per tutti questi anni? Nell’ultimo appuntamento di Luce dei tuoi occhi bisognerà capire anche se i genitori delle ballerine fino ad ora hanno detto la verità. Intanto Maria Rosaria Russo sul suo personaggio di Luisa Guerra dice:

“E’ un Commissario che nella vita deve affrontare dei rischi. E’ una donna che ha dovuto tirare su la famiglia da sola. Dietro una forza apparente nasconde una grande fragilità”.

Luce dei tuoi occhi, stasera l’ultima puntata: svelata l’identità di Alice

L’appuntamento con l’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi è dunque per stasera dalle 21:30 su Canale5. In attesa di scoprire cosa succederà Anna Valle ha dato delle anticipazioni e annunciato grandi colpi di scena.