X


Luciana Littizzetto, confessione toccante: “I miei figli hanno una ferita”

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Interviste
foto di Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto, la confessione sui figli: “Hanno una ferita”

La grande Luciana Littizzetto è appena uscita con il suo nuovo e toccante libro, in cui ha raccontato la storia dei suoi due figli in affido, Vanessa e Jordan. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi e canzoni la spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa ha rivelato tante curiosità, alcune molto toccanti. Dalle parole di Luciana Littizzetto emerge tutto l’amore che ha donato ai due giovani di casa, ma anche le sofferenze, i temi complicati, le difficoltà. Ecco un estratto delle dichiarazioni concesse da Luciana Littizzetto al settimanale:

La scintilla dell’adozione è scoccata grazie a Maria De Filippi, mi confidò che aveva iniziato questa esperienza. I miei figli oggi non mi chiamano mamma ma Lu, a me dispiace un po’ ma li capisco, è il loro punto di vista. Mi hanno spiegato che per loro la parola mamma è una ferita

Luciana Littizzetto: “I miei figli mi hanno tenuto con i piedi per terra”, la rivelazione sul lavoro

Da ormai diversi anni Luciana Littizzetto (disponibile la sua scheda privata) è una delle comiche più richieste della tv italiana. La cabarettista torinese per questo motivo è spesso stata al centro dei riflettori e molto richiesta, viste le indubbie qualità. Nel corso di una intervista concessa a TV Sorrisi e canzoni Luciana Littizzetto ha rivelato l’importanza dei suoi figli adottivi Vanessa e Jordan nel tenerla ancorata al suolo: “I miei figli mi hanno tenuto con i piedi per terra, ancorata alla realtà. Per questo parlo sempre di temi concreti con Fabio Fazio a Che tempo che fa”.

Luciana Littizzetto ammette: “I figli possono prendere strade diverse”

Luciana Littizzetto, proseguendo l’intervista a TV Sorrisi e canzoni ha rivelato come i figli possano prendere strade differenti professionalmente parlando: “Tu semini papaveri e loro vengono fuori tulipani o narcisi”. Parole dalle quali emerge tutta la sensibilità e la comprensione dei figli da parte della nota spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa.