X


Luciana Littizzetto vita privata: età, altezza, ex compagno, figli adottati

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Luciana Littizzetto Che tempo che fa

Luciana Littizzetto vita privata: età, altezza e peso della comica ospite fissa di Fabio Fazio a Che tempo che fa

Partirà oggi, domenica 3 ottobre 2021, la nuova edizione di Che tempo che fa, con Fabio Fazio alla conduzione, affiancato come nelle edizioni precedenti da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. E proprio in vista della stagione 2021/22 del programma di Rai3, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Luciana Littizzetto. Nata a Torino il 29 ottobre del 1964, ha 57 anni; la sua altezza è di 1 metro e 58 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 54 chili.

Luciana Littizzetto vita privata: la separazione dall’ex compagno e i due figli adottati con lui

Sentimentalmente, Luciana Littizzetto, come scopriamo dalla sua pagina Wikipedia, è stata legata a Davide, ex batterista degli Africa Unite: i due sono rimasti insieme per oltre vent’anni, esattamente a partire dal 1997, prima della separazione avvenuta qualche anno fa. Non hanno avuto figli biologici ma ne hanno adottati due, un maschio e una femmina, che oggi sono adulti. Dopo la separazione dal compagno Luciana Littizzetto è rimasta single o almeno così sembra.

Che tempo che fa: al via stasera la nuova edizione con Fabio Fazio e la partecipazione di Luciana Littizzetto

Vita privata a parte, come suddetto Luciana Littizzetto da stasera sarà di nuovo accanto a Fabio Fazio a Che tempo che fa: con lui la comica, lo ricordiamo, ha condiviso anche altre importanti esperienze come la conduzione di due edizioni del Festival di Sanremo.