X


Lulù Selassiè criticata da Alfonso Signorini: “Rovini l’esperienza di Manuel”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto Lucrezia Maconnèn GF Vip 6

Alfonso Signorini punta il dito contro Lulù Selassiè al GF Vip 6: “Rischi di rovinare l’esperienza di Manuel”

E’ da poco iniziata una nuova puntata del Grande Fratello Vip, e anche stavolta Alfonso Signorini ha voluto parlare della storia assai tormentata tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailè Selassiè. In questa circostanza Alfonso Signorini ha tirato le orecchie a Lulù al GF Vip, rea con il suo atteggiamento un po’ troppo asfissiante di rischiare di rovinare questa incredibile esperienza a Manuel Bortuzzo:

“Sei innamorata e di vede…Con il tuo atteggiamento però rischi di rovinare la sua esperienza…”

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 6 ha poi consigliato a Lulù Selassiè che dovrebbe affrontare questa questa situazione venutasi a creare con Manuel con la dovuta maturità.

Grande Fratello Vip, Lulù Selassiè frena: “Io non mi sento la fidanzata di Manuel Bortuzzo”

Lulù Hailè Selassiè, dopo aver ascoltato attentamente lo sfogo di Alfonso Signorini al GF Vip 6, ha preso la parola. E quest’ultima ha subito colto la palla al balzo per fare un’importante precisazione. Di cosa si tratta? Lulù Selassiè, che oggi ha avuto un crollo emotivo, ha voluto far sapere a Alfonso Signorini e al pubblico a casa di non essersi mai e poi mai sentita la fidanzata di Manuel Bortuzzo, ammettendo però che a volte ha avuto atteggiamenti abbastanza infantili, anche per alcuni problemi del passato che non è mai riuscita a superare: “Nella mia vita ho avuto problemi gravi…E ci sono stati momenti qua in cui mi sono fatta prendere dal panico…” Alfonso Signorini ha però aggiunto il carico da novanta: “A volte ti comporti come una bambina…”

Manuel Bortuzzo mette le cose in chiaro con Lulù Selassiè: “Abbiamo bruciato le tappe”

Alfonso Signorini ha poi voluto chiedere di esprimete una sua opinione su tutta questa faccenda a Manuel Bortuzzo del Grande Fratello Vip. E quest’ultimo, con la sua proverbiale schiettezza, ha subito voluto mettere le cose in chiaro con Lulù Hailè Selassiè:

“Mi sono lasciato andare di cuore, tralasciando però la parte in cui ci conosciamo…”

Manuel Bortuzzo ha poi dichiarato di essere stufo delle sue continue scenate di gelosia infondate.