X


Lulù Selassiè ha un crollo emotivo: “Lasciateci in pace”, sfogo contro il GF Vip

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Lucrezia Selassie

Grande Fratello Vip, Lulù Selassiè ha un crollo emotivo: “Devono lasciarci in pace tutti”

Mancano poche ore all’inizio di una nuova puntata del GF Vip 6, e il clima in casa è già incandescente. Cos’è successo? Lulù Hailè Selassiè ha avuto un crollo emotivo al Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultima, pensando alle clip che potrebbero mostrare stasera in diretta, ha dichiarato di temere di vedere che gli altri concorrenti del GF Vip abbiano messo il becco nella sua storia, creando di riflesso ulteriori problemi. In questa occasione Lulù Selassiè ha anche tirato una bella frecciata agli autori del GF Vip, asserendo che si stiano occupando un po’ troppo di tutta questa faccenda:

“Devono lasciarci in pace tutti e non creare clip, clip e altre clip. Hanno creato in lui dei dubbi…Perché se tu sai che una persona come lui ha già tante difficoltà e problemi, non ci metti il carico, loro invece…”

Lulù Hailè Selassiè in crisi con Manuel Bortuzzo al GF Vip 6: “Mi viene da piangere, ho troppi problemi”

Lulù Selassiè è davvero in crisi al Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultima, dopo aver dichiarato in queste ore di temere che sarà protagonista suo malgrado della puntata di stasera del GF Vip 6, ha poi dichiarato di star provando un fortissimo stress (con tutta probabilità dovuto anche ai problemi con Manuel Bortuzzo):

“Mi viene da piangere. Ho troppi problemi. Manuel mi ha capita e abbiamo parlato stanotte…Non mi piace che la gente vada a parlare in confessionale, perché poi loro montano i pezzi…”

Insomma pare davvero che Lulù Hailè Selassiè, la quale ha chiesto una seconda chance a Manuel, stia attraversando un momento complicatissimo. E in effetti stasera al GF Vip 6 la principessa potrebbe avere un’ulteriore brutta sorpresa.

Clarissa Hailè Selassiè sprona sua sorella Lulù al Grande Fratello Vip: “Non ingigantire tutto”

Dopo lo sfogo di Lulù Hailè Selassiè oggi al GF Vip 6 è intervenuta sua sorella Clarissa. Proprio quest’ultima ha cercato di farla ragionare in tutti i modi, facendole capire chiaramente di star esagerando ed esasperando la situazione venutasi a creare con Manuel Bortuzzo:

“Non ingigantire tutto ti prego. Poi non puoi dire cosa dobbiamo dire o non dire in confessionale, questo è il gioco…”

Clarissa Selassiè del Grande Fratello Vip ha poi fatto sapere a Lulù di aver espresso a sua volta un’opinione sulla sua storia con Manuel. Difatti la ragazza le ha rivelato di aver semplicemente detto in confessionale di sperare che non soffra: “Anche io ho detto che spero che Manuel non ti faccia soffrire…”