X


Lulù Selassiè vuole una seconda chance: “Manuel riproviamoci, sono triste”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Grande Fratello

Gossip GF Vip 6, Lulù Selassiè vuole una seconda chance da Manuel Bortuzzo: “Riproviamoci, sono triste”

In queste ultime ore la situazione è decisamente precipitata per Manuel Bortuzzo e Lulù Hailè Selassiè. Difatti il primo ha dato praticamente il benservito alla giovane principessa del Grande Fratello Vip, asserendo di non avere la minima intenzione di fidanzarsi. Lulù Selassiè però non si è data per vinta, e dopo un bel po’ di ore ha voluto un nuovo confronto con Manuel Bortuzzo, nella speranza di potergli far cambiare idea:

“Possiamo provare a cercare di andare avanti? A me questa cosa rende molto triste, io voglio che tutto si migliori. Possiamo almeno provare? Non voglio che tu sia falso, ovviamente, sarei pazza lo volessi…”

Lulù Selassiè, evidentemente scossa per tutta questa situazione, ha poi chiesto il permesso a Manuel Bortuzzo di baciarlo di tanto in tanto: “Se dentro di me ho voglia di darti un bacio, posso avere la possibilità di dartelo?”

Lulù Hailè Selassiè a Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip: “Non fossilizziamoci sui problemi”

Lulù Selassiè al GF Vip 6, sempre parlando a tu per tu con Manuel Bortuzzo, ha poi rivelato di credere sia inutile fossilizzarci sugli eventuali problemi, anche perchè stanno vivendo una realtà decisamente particolare, visto che stanno facendo un gioco: “Non fossilizziamoci sui problemi. Andiamo avanti…” Successivamente Lulù Hailè Selassiè, la quale non ha nascosto di essere gelosa di Sophie Codegoni, ha fatto sapere a Manuel Bortuzzo di volergli mostrare com’è al di fuori di questo contesto perchè sicura che in questo modo tornerebbe sui suoi passi: “Io voglio farti vedere la persona che sono fuori, qua per me è molto stressante…”

Manuel Bortuzzo gela Lulù Selassiè al GF Vip: “Non voglio i tuoi baci”

Manuel Bortuzzo, dopo aver ascoltato attentamente la confessione di Lulù Hailè Selassiè, non si è però scomposto più di tanto, anzi. Difatti il giovane sportivo, con la sua proverbiale schiettezza, ha fatto sapere a Lulù Selassiè di non essere interessato ai suoi baci, anche perchè non ci ha mia dato un valore particolare:

“Non voglio i tuoi baci, per come sono fatto io ai tuoi baci non riesco a dare il valore che vorrei dargli…”

Manuel Bortuzzo ha poi fatto capire chiaramente alla principessa del Grande Fratello Vip di non poter dire di sentire la necessità di darle un bacio, perchè se dicesse il contrario sarebbe solo un gran falso.