X


Giulia Salemi colpita da Lulù Selassiè: “A volte è pesante, ma è anche dolce”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Grande Fratello
Foto Giulia Salemi triste

Lulù Selassiè e il suo dramma al GF Vip, Giulia Salemi: “A volte è pesante, ma è anche dolce”

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip ampio spazio è stato dedicato a Lulù Hailè Selassiè e al suo dramma. Difatti la giovane principessa ha rivelato per la prima volta di essere stata perseguitata per diversi anni da un vero e proprio stalker, il quale l’ha minacciata e ricattata. Una storia che ha colpito molto il pubblico a casa, che si è riversato sui social per esprimerle la propria solidarietà. In queste ultime ore anche Giulia Salemi su twitter ha voluto dire la sua sul dramma di Lulù Selassiè, asserendo di essere consapevole che a volte può essere pesante, ma allo stesso tempo è anche molto dolce e sensibile (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“È vero a volte è pesante ma è palese che è una ragazza molto dolce e sensibile…”

Grande Fratello Vip 6, Giulia Salemi su Lulù Selassiè: “Ha bisogno di tanto affetto”

Giulia Salemi, sempre in questo suo post pubblicato su twitter, dopo aver rivelato di credere che Lulù Hailè Selassiè sia sì pesante, ma allo stesso tempo anche molto dolce e sensibile, ha anche voluto fare un’altra importante considerazione. Difatti Giulia Salemi, dopo aver saputo del dramma di Lulù Selassiè, non ha fatto mistero di credere che abbia davvero tanto bisogno di affetto:

“Ha indubbiamente sofferto tanto nonostante la sua giovane età…Ha tanto bisogno di affetto…”

E a pensarla come Giulia Salemi la maggior parte dei telespettatori del GF Vip, che sono rimasti davvero colpiti nel profondo dalla storia drammatica di Lulù Selassiè.

Giulia Salemi su Lulù Hailè Selassiè al GF Vip: “E’ un cuoricino”

Giulia Salemi, la quale potrebbe presto diventare mamma, ha poi rivelato su twitter di pensare che Lulù Hailè Selassiè sia senza ombra di dubbio una brava ragazza tutta da scoprire:

“Comunque Lulù è un cuoricino…”

Insomma Lulù Selassiè, con il passare dei giorni, è riuscita a conquistare davvero tutti, nonostante le perplessità iniziali. Si segnala che ieri sera le opinioniste del Grande Fratello Vip hanno deciso di dare l’immunità dalle nomination proprio alle tre principesse Selassiè.