X


Lulù Selassiè stroncata da Franco Bortuzzo: “Manuel è abituato a belle ragazze”

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Grande Fratello
foto Lucrezia Selassie

GF Vip, Lulù Selassiè non convince Franco Bortuzzo: “Manuel è uno sciupafemmine”

La storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè al GF Vip è molto chiacchierata soprattutto perchè il ragazzo non sembra molto convinto dal rapporto con lei. A parlare della relazione tra i due è stato Franco Bortuzzo a CasaChi, che a più riprese ha sottolineato di non esser molto convinto della storia tra Lulù e il figlio, ed anzi ha sottolineato che, forse, non rientra nemmeno nei canoni estetici del figlio: “Manuel è sempre stato abituato a belle ragazze.lui è uno sciupafemmine. Sophie Codegoni è davvero una bella ragazza, io comunque non credo si possa trovare l’amore nel GF Vip, poi se dovesse accadere ben venga”.

Franco Bortuzzo critica Lulù Selassiè al GF Vip: “E’ un po’ oppressiva”

Lulù Selassiè è molto legata a Manuel Bortuzzo, anche troppo rispetto a ciò che sembra star cercando lui, che ha ribadito a più riprese di voler vivere a pieno l’esperienza al GF Vip dove non è venuto per fidanzarsi. Franco Bortuzzo ha spiegato che Manuel è una persona molto legata ai suoi spazi e che Lulù, già in precedenza definita possessiva, avrebbe forse dovuto avere un atteggiamento diverso: “Lui ci ha messo il cuore all’inizio, poi dopo nel conoscerla si è reso conto che questa ragazza è un po’ oppressiva e lui ha bisogno dei suoi spazi”.

GF Vip, Franco Bortuzzo attacca Lulù Selassiè: “Al contrario era interpretata diversamente”

Franco Bortuzzo, a CasaChi, ha parlato dell’oppressione di Lulù Selassiè nei confronti del figlio come di un atteggiamento che al contrario avrebbe suscitato non poche polemiche al di fuori del GF Vip, infatti ha affermato senza mezzi termini che al contrario sarebbe stato diverso: “Lei poteva risparmiarsi questa oppressione, fosse avvenuto il contrario e cioè che il ragazzo si attacca così ad una ragazza, forse sarebbe stata interpretata diversamente