X


Manila Nazzaro fa arrabbiare Patrizia Mirigliani, che sbotta: “Dispiace che…”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Manila Nazzaro patrizia mirigliani

Patrizia Mirigliani delusa da Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip: il post al veleno

Giorni fa Manila Nazzaro e Soleil Sorge hanno avuto un lungo confronto al GF Vip 6. E in questa occasione l’ex Miss Italia ha consigliato a quest’ultima di evitare di considerare Nicola Pisu un suo punto di riferimento nella casa del Grande Fratello Vip perchè avrebbe un carattere decisamente particolare: “E’ molto chiuso, e a volte non si rende conto di quello che gli succede intorno…” Parole che hanno fatto andare su tutte le furie la mamma di Nicola Pisu, Patrizia Mirigliani, che si è sfogata amaramente poco fa su instagram. Difatti quest’ultima ha pubblicato una fotomontaggio del tutto ironico di Manila Nazzaro con la coroncina di Miss Italia che sta cadendo (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo).

Manila Nazzaro del GF Vip 6 presa di mira da Patrizia Mirigliani: “Ad alcune mie Miss ogni tanto si sposta la corona”

Patrizia Mirigliani non si è però limitata a pubblicare su twitter e instagram l’immagine di Manila Nazzaro con la coroncina di Miss Italia che sta cadendo. Difatti la mamma di Nicola Pisu al Grande Fratello Vip, il quale si è preso una bella cotta per Soleil Sorge, ha dichiarato di essere assai dispiaciuta di constatare che ad alcune sue Miss del passato a volte si sposta la coroncina:

“Mi dispiace dover constatare che anche alle mie Miss ogni tanto si sposta la corona…”

Patrizia Mirigliani potrebbe presto entrare nella casa più spiata dagli italiani proprio per avere un confronto con Manila Nazzaro?

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro al centro delle polemiche: “Vuole mettere in difficoltà Nicola”

A pensarla allo stesso di Patrizia Mirigliani anche tanti telespettatori su twitter, i quali hanno colto la palla al balzo per segnalare di aver notato che Manila Nazzaro al GF Vip pare abbia messo più volte in difficoltà Nicola Pisu, facendo un piccolo elenco di episodi che proverebbero questo. Eppure Manila Nazzaro ha sempre dichiarato di volere un gran bene al giovane figlio di Patrizia Mirigliani. Che le sue parole e i suoi atteggiamenti siano stati in qualche modo fraintesi?