X


Manila Nazzaro sul compagno Lorenzo ammette: “Ho paura che possa sentirsi solo”

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip

GF Vip, Manila Nazzaro fa una confessione sul compagno Lorenzo Amoruso: “Ho paura che si possa sentire solo”

Finalmente Manila Nazzaro una delle concorrenti della sesta edizione del GF Vip ha avuto modo di ascoltare un videomessaggio da parte del suo compagno Lorenzo Amoruso, ma prima ha risposto ad Alfonso Signorini quando le ha chiesto se ha ancora qualche paura in merito alla sua storia d’amore.

La risposta della conduttrice e ex modella è stata: “No. Ho paura che lui a volte si possa sentire solo”.

Manila Nazzaro parla della sua storia con Lorenzo Amoruso al GF Vip e ammette: “Bisogna essere meno duri con se stessi”

Manila Nazzaro nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda lunedì 11 ottobre 2021 ha riascoltato ciò che ha detto sulla sua storia d’amore con il compagno Lorenzo Amoruso nella casa di Cinecittà. A questo punto Alfonso Signorini si è rivolto alla gieffina chiedendole: “Alla fine di quei nove mesi di allontamento cosa hai capito?”. La risposta di Manila è stata:

Che a volte bisogna essere meno duri con se stessi e fidarsi degli altri. Il mio problema era di fidarmi e di far soffrire i miei bambini che sono la mia priorità. Lui è sempre stato intorno a me e l’amore alla fine torna se lo meriti”.

GF Vip, Manila Nazzaro e il figlio perso. Il compagno Lorenzo Amoruso: “Abbiamo sofferto”

Alfonso Signorini a questo punto ha chiesto a Manila Nazzaro di recarsi nella nave dell’amore. Quest’ultima ha avuto modo di ascoltare un videomessaggio da parte del suo compagno Lorenzo Amoruso, ovvero il seguente:

“Amore mio hai parlato tantissimo di questo bimbo che abbiamo perso ma sai che l’amore per te non cambierà mai. Sono cose che capitano. Abbiamo sofferto non poco, ma fondamentalmente ci siamo uniti più che mai”.

Il dirigente sportivo ha invitato la propria amata che di recente ha detto basta sensi di colpa, ad andare avanti: “Dimentica siamo una famiglia. Abbiamo tutto per essere felici. Sappi che io ci sono sempre. Ti vedo sempre bella forte e carica”.

Inoltre Lorenzo ha dato un consiglio a Manila inerente alla sua permanenza nella casa di Cinecittà ironizzando: “Hai questa ossessione per la casa, quella è del GF Vip! Sappi che se gli altri non vogliono pulire cavoli loro. Non rompere le scatole a nessuno”. La replica della 44enne è stata: “Mi conosce bene. Sono contenta, lo vedo bene, bellissimo”.