X


Manuel Bortuzzo e il flirt con Lulù: “Troppo precipitoso” svela il padre Franco

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Grande Fratello
foto Bortuzzo Manuel

Manuel Bortuzzo chiude con Lulù Selassiè: “E’ stato troppo precipitoso” svela il padre Franco

Tra gli assoluti protagonisti del Grande Fratello Vip c’è sicuramente Manuel Bortuzzo, che ha commosso tutti quanto si è alzato in piedi col tutore, e che ha fatto discutere per il suo flirt (ormai concluso) con Lulù Selassiè. A proposito del rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si è espresso il padre Franco Bortuzzo in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù:

“Forse Manuel è stato troppo precipitoso all’inizio e infatti dopo ha fatto marcia indietro”.

Franco Bortuzzo ribadisce: “Mio figlio Manuel non è al GF Vip per trovare l’amore della sua vita”

Sempre Franco (il padre di Manuel Bortuzzo) ha voluto chiarire che suo figlio “Non è al GF Vip per trovare l’amore della sua vita”, ma ha altre priorità. Infatti nella casa più spiata d’Italia ha voluto sensibilizzare di più su certi temi a lui cari oltre ad aver coltivato delle amicizie speciali con Aldo Montano e Alex Belli. Insieme compongono un simpatico trio che sicuramente il pubblico del reality show sosterrà fino alla fine. Spazio per Lulù Selassiè non c’è stato e infatti Manuel Bortuzzo ha fatto marcia indietro (e in questo lo ha stuzzicato Massimiliano Rosolino). D’altronde lo ha detto chiaramente suo padre: “Lo conosco. Dai suoi occhi non lo vedevo innamorato”.

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo in piedi grazie ai tutori. Il padre: “Tornare a camminare? Non è escluso”

Una delle pagine più commoventi del GF Vip 6 è stato sicuramente quella che ha visto protagonista Manuel Bortuzzo in piedi grazie ai tutori. Anche suo padre Franco si è commosso, vedendolo, dicendo che solamente quando è a proprio agio, con le persone care, decide di metterli per vedere il mondo nella giusta prospettiva. “Tornare a camminare? Non è escluso” ha affermato Franco Bortuzzo, “ma ci vorrà ancora tempo, non arriverà nei prossimi anni”.