X


Massimiliano Rosolino stuzzica Manuel Bortuzzo: “Hai messo alla prova Lulù?”

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Grande Fratello
foto massimiliano rosolino gfvip

Manuel Bortuzzo, arriva la frecciatina di Massimiliano Rosolino: “Hai messo alla prova Lulù”

Manuel Bortuzzo ha appena incontrato nella casa del Grande Fratello Vip 6 Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini. In questa circostanza il primo ad aver parlato con Manuel Bortuzzo al GF Vip è stato Massimiliano Rosolino. E quest’ultimo, dopo avergli fatto tantissimi complimenti per il modo in cui sta affrontando questa sfida, ha anche colto la palla al balzo per stuzzicarlo sulla sua storia con Lulù Selassiè:

“Penso che tu ti stia divertendo…Di certo ti sei tuffato…C’è qualcuno che è più talentuoso degli altri? No? Lulù sa nuotare? L’hai messa alla prova?”

E Manuel Bortuzzo, dopo essersi fatto una grassa risata, ha subito risposto che Lulù Selassiè è molto brava a nuotare, soprattutto nello stile della rana. Ovviamente anche nella Casa le risate si sono sprecate.

GF Vip, Massimiliano Rosolino a Manuel Bortuzzo confessa: “Hai una strategia da numero uno”

Massimiliano Rosolino ospite stasera al Grande Fratello Vip 6, dopo aver fatto quella battuta su Lulù Selassiè, è poi tornato subito serio. Difatti l’ex campione olimpico ha confessato a Manuel Bortuzzo di credere che questo sia un gioco che vale davvero la pena giocare fino in fondo. Massimiliano Rosolino ha poi aggiunto che la strategia di Manuel, sempre al centro del gossip per via del suo flirt con Lulù, è sicuramente una delle più valide:

“Qui un po’ tutti voi avete una strategia, ma la tua Manuel è sicuramente da numero uno, perchè sei semplicemente te…Piaci molto da casa…”

Filippo Magnini si complimenta con Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip: “Sei un esempio”

Successivamente è intervenuto Filippo Magnini, il quale ha voluto fare i più sinceri complimenti a Manuel Bortuzzo del GF Vip 6:

“Sei un esempio per tutti a casa per tantissimi italiani, ma sono sicuro che nel momento in cui inizierai il tuo percorso sportivo sarai ancora di più stimato…”

Filippo Magnini ha poi consigliato a Manuel Bortuzzo che una volta finito il Grande Fratello Vip deve subito mettersi sotto con gli allenamenti per partecipare ai prossimi Giochi paralimpici.