X


Manuel Bortuzzo, lacrime per l’emozione: “Indescrivibile”. È successo al GF Vip

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Bortuzzo Manuel

GF Vip, sorpresa speciale per Manuel Bortuzzo che si commuove: “È il mio rifugio”

Durante la puntata odierna del GF Vip c’è stato un momento molto toccante riguardante Manuel Bortuzzo, vippone tra i più amati dal pubblico e non solo. Manuel, infatti, oltre al nuoto ama alla follia la musica ed il pianoforte, e così il GF Vip ha deciso di fargli una sorpresa speciale mettendogli a disposizione un pianoforte nella Casa. Manuel, scoperta la sorpresa, non è riuscito a trattenere le lacrime mentre parlava con Alfonso Signorini, ed ha spiegato cos’è il pianoforte per lui: “È un mese e mezzo che non suono. Per me il piano è la mia vita e il mio rifugio, non so come descriverlo perché vorrei solo suonarlo. Quando suono sono nel mio mondo perfetto”.

Manuel Bortuzzo riceve un pianoforte al GF Vio: il suo amore per la musica

La vita di Manuel Bortuzzo è stata tragicamente segnata da un incidente che ad oggi lo ha costretto a stare su una sedia a rotelle, ma ciononostante il giovane non ha mai perso la sua forza vitale trovando nuovi stimoli per andare avanti e sentirsi vivo. Uno di questi stimoli è, come raccontato più volte anche al GF Vip, la musica ed il pianoforte, così quando lo ha ricevuto a sorpresa dal programma che ha deciso di allietare le sue giornate. Manuel ha raccontato, in collegamento con Alfonso. un’immagine meravigliosa: quando suona si sente in piedi e si sente in un mondo tutto suo.

GF Vip, al capolinea il rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: interviene anche Delia Duran

Manuel Bortuzzo al GF Vip sembrava anche star costruendo un rapporto speciale con Lulù Selassié, ma le continue pressioni della ragazza lo hanno spinto ad allontanarsi al punto da spegnere quasi del tutto il rapporto con la principessa, in modo da preservare l’esperienza nella Casa e con i compagni di viaggio. Secondo Delia Duran, moglie di Alex Belli, Lulù Selassié ha bisogno di aiuto a causa delle difficoltà che si porta dietro.