X


Manuel Bortuzzo provocato da Lulù Selassiè al GF Vip: “Sono molto pungente”

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Manuel Bortuzzo scheda

Grande Fratello Vip, Lulù Selassiè provoca Manuel Bortuzzo: il botta e risposta al veleno

In queste ultime ore Lulù Selassiè ha fatto una maglietta. Ad osservare la principessa all’opera c’erano anche Aldo Montano e Manuel Bortuzzo al GF Vip 6. Il primo ha subito voluto farle i più sinceri complimenti ritenendo la maglietta particolarmente carina, ma Manuel Bortuzzo l’ha invece stroncata: “Bella mer**, sì…” A quel punto Lulù Selassiè ha colto l’occasione per provocare Manuel Bortuzzo del Grande Fratello Vip con una battuta che ovviamente l’ha lasciato di sasso: “Sì, veramente…Tanto è quella che indosserai tu quindi si addice al soggetto…” Manuel Bortuzzo ha quindi replicato un po’ piccato: “Vabbè, sì…Lasciamola parlare…”

Lulù Hailè Selassiè dopo la battuta a Manuel Bortuzzo al GF Vip 6: “Sono molto pungente”

Aldo Montano, vedendo un po’ di tensione tra Lulù Hailè Selassiè e Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip, è immediatamente intervenuto per cercare di stemperare un po’. Difatti lo sportivo, con un mezzo sorriso stampato sul volto, si è rivolto a Lulù Selassiè asserendo: “Siamo pungenti eh…” E quest’ultima, sul cui flirt ha espresso la sua opinione il papà di Manuel, ha subito chiarito di star scherzando e di non essersela affatto presa: “Sono pungente? Ma no dai…Sto solo giocando…Eh su…”

Manuel Bortuzzo a Lulù Hailè Selassiè al Grande Fratello Vip: “Ho capito che stai giocando”

Manuel Bortuzzo ha poi confessato di aver capito chiaramente che Lulù Hailè Selassiè ha solo giocato in questa occasione. E quest’ultima si è fatta una bella risata. Che sia davvero un gioco oppure ci potrebbe essere davvero della tensione tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo al GF Vip 6? Chissà, intanto i telespettatori hanno dichiarato sui social di credere che questa distanza abbia fatto bene ad entrambi, vendendoli decisamente più tranquilli rispetto a giorni fa.