X


Manuel Bortuzzo sulla storia con Lulù Selassié: “Non nego che è molto difficile”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Manuel Bortuzzo Lulu

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo sulla storia con Lulù Hailé Selassié ammette: “E’ molto difficile”

Anche nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 che i telespettatori hanno seguito su Canale 5 il 4 ottobre 2021, a catturare l’attenzione è stata la storia d’amore di Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié. 

Il giovane nuotatore prima di ascoltare una lettera da parte della sua ex fidanzata Federica ha rotto il silenzio sulla relazione che sta vivendo nella casa di Cinecittà, pronunciando le testuali parole: “Non nego che per come sono fatto è molto difficile”.

Manuel Bortuzzo rompe il silenzio su Lulù Hailé Selassié al GF Vip 6: “Sapevo a cosa andavo incontro”

Ancora una volta al centro della scena al GF Vip 6 ci sono stati Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié. Quest’ultima nei giorni scorsi non ha condiviso il fatto che il nuotatore sia stato un po’ distante da lei.

Nel nuovo appuntamento del reality show, il conduttore Alfonso Signorini non ha perso tempo per domandare a Manuel come sta andando tra lui e la principessa. La risposta del 22enne è stata anche questa:

“Molto bene, meglio di quello che mi aspettavo. Sapevo a cosa andavo incontro“.

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo confessa: “Tante cose sotto ai miei occhi non le vedo più”

Manuel Bortuzzo dopo aver sottolineato ad Alfonso Signorini di star vivendo nella casa di Cinecittà dei momenti che in questi ultimi anni aveva messo da parte, ha aggiunto: “Riviverli qua credo mi serva per capire come posso affrontarle”.

Il nuotatore che nelle scorse ore si è sentito male, inoltre prima di ascoltare le parole della sua ex fidanzata si è lasciato andare a un’ammissione: “A volte passo per quello che se ne sbatte, in realtà tante cose sotto ai miei occhi non le vedo più“.

Infine non appena il conduttore l’ha invitato a fare una scala di valori, Manuel ha affermato: “Al primo posto c’è la salute, poi l’amore per quello che si fa e si dà alla famiglia e agli amici”.