X


Manuel Bortuzzo, suo papà ammette: “Avevo molta paura si vergognasse”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Grande Fratello
Fpto Bortuzzo Manuel

Grande Fratello Vip, papà Manuel Bortuzzo svela: “Mio figlio? Avevo molta paura si vergognasse”

Il papà di Manuel Bortuzzo del GF Vip 6 ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. E in questa circostanza ha ovviamente parlato di suo figlio al Grande Fratello Vip. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero che all’inizio di questa avventura ha avuto molto paura che suo figlio Manuel Bortuzzo si potesse vergognare a mostrare la sua disabilità:

“Avevo paura si vergognasse a mostrare le sue gambe più esili del normale perchè quei muscoli lì non lavorano più…”

Per fortuna che Manuel Bortuzzo non ha mai avuto queste paure, come ha ammesso d’altronde lo stesso padre al settimanale Oggi: “Mi è stato chiaro fin da subito che non gliene importava niente…”

Manuel Bortuzzo al GF Vip 6, suo papà svela: “La mamma non voleva partecipasse al reality”

Successivamente il papà di Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Oggi, ha dichiarato che la mamma non era particolarmente felice che partecipasse:

“Era proprio contraria…A suo giudizio Manuel non doveva andare a far vedere a mezzo mondo chi era, che faceva, che pensava…In fondo lavorava già in Tv…”

Tuttavia Manuel Bortuzzo, il quale ieri ha commosso tutti alzandosi in piedi con l’ausilio dei tutori, è rimasto fermo sulle sue posizioni, e la madre è stata costretta a rassegnarsi. Adesso però quest’ultima, come ha rivelato lo stesso Franco Bortuzzo, padre di Manuel, è felice che abbia deciso di partecipare al GF Vip 6: “Oggi è contenta, vede affetto nei confronti di Manuel da parte degli inquilini e dei telespettatori…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, padre Manuel Bortuzzo: “Tra mio figlio e Lulù c’è solo una bella amicizia”

La giornalista del magazine Oggi ha poi voluto sapere dal signor Franco cosa pensa del flirt nato in queste ultime settimane tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailè Selassiè al GF Vip. E il padre ha subito risposto di non credere che tra loro ci sia amore, ma una buona amicizia:

“Conoscendo mio figlio sono sicuro che al momento sia una buona amicizia e niente più…”

Il papà di Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip 6 ha anche rivelato di aver notato che tra loro ci sia una forte simpatia, aggiungendo però di non voler mettere becco nelle scelte sentimentali del figlio.