X


Manuel Bortuzzo si alza in piedi al GF Vip: concorrenti sorpresi (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Grande Fratello
Fpto Bortuzzo Manuel

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo si alza in piedi grazie ai tutori (VIDEO)

E’ stata una mattina davvero speciale per i concorrenti del GF Vip. Cos’è successo? Manuel Bortuzzo si è alzato in piedi grazie all’ausilio dei tutori (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo). In pratica quest’ultimo è uscito dal confessionale non con la classica sedia a rotelle, bansì in piedi grazie al supporto di Alex Belli e Aldo Montano, oltre ovviamente dei tutori che l’hanno sorretto, sorprendendo tutti i pochi concorrenti del Grande Fratello Vip già svegli. Katia Ricciarelli, appena ha visto Manuel Bortuzzo in piedi al GF Vip, ha esclamato: “Quanto sei alto…” Un momento questo apprezzatissimo anche dai telespettatori, i quali si sono immediatamente riversati su twitter per commentare.

Manuel Bortuzzo in piedi al GF Vip 6: la reazione di Carmen Russo

Con il passare dei minuti anche il resto della casa del Grande Fratello Vip si è svegliato. La prima concorrente a vedere Manuel Bortuzzo in piedi senza sedia a rotelle al GF Vip è stata Carmen Russo, che dapprima ha stropicciato gli occhi incredula, e successivamente ha confessato senza indugio alcuno quanto segue:

“Oh mamma mia…Stupendo…Ma veramente che bello…Che bella sorpresa stamattina…”

Successivamente Carmen Russo al Grande Fratello Vip ha subito abbracciato teneramente Manuel Bortuzzo, il quale è riuscito a commuovere Giacomo Urtis.

Manuel Bortuzzo senza sedia a rotelle oggi al Grande Fratello Vip: Lulù Selassiè scoppia a piangere

Successivamente anche Lulù Selassiè ha visto Manuel Bortuzzo in piedi al GF Vip 6. E quest’ultima, appena se l’è visto davanti senza sedia a rotelle, non è riuscita a trattenere le lacrime, abbracciandolo dolcemente. Poco dopo è arrivata anche Raffaella Fico, la quale ha subito fatto una battuta a Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip: “Ci hai visto lungo eh…Guarda quanto è alto…Un bellissimo ragazzo…”