X


Mara Venier: “Ha rischiato di morire”. Intervista struggente a Walter Nudo

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier Walter Nudo

Mara Venier intervista Walter Nudo a Domenica In: “Ha rischiato di morire”

Nella puntata odierna di Domenica In, la padrona di casa Mara Venier ha avuto modo intervistare Walter Nudo, che due anni fa ha detto addio alla televisione, e che deciso di dedicarsi agli altri e soprattutto alla scrittura. Nel presentarlo Mara Venier ha dichiarato:

“Ha vissuto dei momenti molto complicati. Ha rischiato di morire e ha deciso di staccarsi dal mondo della televisione”.

Mara Venier ha aggiunto che ha letto tutto il suo libro in una sera e che non si vedevano da molto tempo.

Walter Nudo a Domenica In racconta il suo dramma: “Ho rischiato di perdere la gamba destra”

E proprio a Domenica In Walter Nudo ha avuto modo di raccontare il suo dramma, ovvero un incidente in moto molto grave: “Ho rischiato di perdere la gamba destra. Mi è rimasta incastrata tra la moto e l’auto che mi ha tagliato la strada. Mi ha assalito il dolore, ma per fortuna avevo l’assicurazione Obama care, se no l’intervento in America mi sarebbe costato più di duecentomila dollari”. Prima dell’intervista a Walter Nudo, però, c’è stato il caos a Domenica In.

Domenica In, Walter Nudo: l’incidente in moto, i due ictus e la sua rinascita

Non solo Walter Nudo ha dovuto affrontare un‘operazione in seguito a un brutto incidente in moto, ma anni dopo ha avuto due ictus; strano, dato che “Non bevevo, non fumavo e in quel periodo non facevo neanche sesso”. Lui si è fatto curare in Italia e da lì ha avuto inizio la sua rinascita: ora aiuta gli altri e soprattutto si dedica alla scrittura. L’intervista struggente a Walter Nudo si è conclusa con lui in lacrime per le immagini dei suoi adorati figli, entrambi ballerini di danza classica.