X


Domenica In, caos in studio. Mara Venier ferma un ospite: “Non mi toccare!”

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier ferma Vissani

Domenica In, Mara Venier ferma Gianfranco Vissani: “Non mi toccare e non mi baciare”

Prima ora di Domenica In all’insegna della nostalgia, con un’intervista speciale alle gemelle Kessler, degli ospiti quali Pupo, Fabio Canino e Pino Strabioli, ma anche del caos con il momento della cucina presentato dal grande chef Gianfranco Vissani. Dopo aver intervistato le gemelle Kessler, Mara Venier ha presentato Vissani il quale ha voluto mostrare al pubblico come si prepara la pasta alla carbonara. Ma nel corso della preparazione Mara Venier ha fermato Gianfranco Vissani, il quale è molto caloroso, e ha detto: “Non mi toccare e non mi baciare!”.

Mara Venier, caos a Domenica In nello spazio dedicato alla cucina: cos’è successo

C’è stato il caos a Domenica In durante lo spazio dedicato alla cucina: Gianfranco Vissani non è riuscito a insegnare alle gemelle Kessler la pasta alla carbonara a causa dei continui interventi di Mara Venier e dei suoi ospiti, che hanno tentato di aiutare nella preparazione, combinando solamente dei disastri. Alla fine la pasta aveva bisogno di cuocersi, quindi Mara Venier ha preso la parola “Dobbiamo aspettare che si cucini lo spaghetto. Accompagnate Pupo e le gemelle Kessler ché noi dobbiamo cucinare”. E poi un omaggio a Corrado in questa puntata ricca di ospiti a Domenica In: “E’ stato lui il primo. Compagno di lavoro unico e meraviglioso”.

Gianfranco Vissani irritato a Domenica In: Mara Venier gli rovina la carbonara

Alla fine la carbonara di Gianfranco Vissani è riuscita? Purtroppo no. Per una volta che il pubblico poteva imparare da un grande chef, la padrona di casa di Domenica In ha deciso di rovinare il piatto perché il tempo era ormai scaduto, scatenando sua irritazione: non solo Mara Venier gli ha fatto scolare la pasta ancora cruda, ma non contenta ha versato l’uovo troppo presto, rendendo il piatto una frittata.