X


Mara Venier, la dedica strappalacrime di un vip: “Sei una grande donna”

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Mara Venier Una voce per Padre Pio Ascolti

Mara Venier, gli auguri di compleanno speciali di Sandra Milo: “Sei una grande donna”

E’ una giornata da ricordare per Mara Venier, la grandissima conduttrice oggi compie infatti 71 anni e il mondo dello spettacolo si è unito per celebrare una delle donne più amate e stimate della tv italiana. Antonella Clerici, Andrea Sannino, Alberto Matano, Vincenzo De Lucia, Max Biaggi, Laura Pausini, Eleonora Daniele e tantissimi altri vip si sono schierati per augurarle buon compleanno e non solo per il ruolo che da anni manda avanti in tv, ma anche per essere un’amica e una donna molto presente nella vita dei cari e dei suoi amici. Tra i tanti messaggi speciali ricevuti da Mara Venier per il suo settantunesimo compleanno spicca quello della grande Sandra Milo, intervenuta su Instagram:

Che la vita ti preservi sempre così, come sei ora, e ti regali gioie, amore, successi, serenità! Buon compleanno a te, grande donna!

Mara Venier, arrivano gli auguri anche di Valeria Marini: il messaggio via Instagram

Nella marea di auguri ricevuti da Mara Venier via social spunta anche un bel messaggio della grande Valeria Marini. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha infatti commentato il post pubblicato da Mara Venier per ricordare a tutti il suo settantunesimo compleanno: “Un mondo di auguri e baci stellari, ti auguro di realizzare tutto ciò che desideri” – ha scritto Valeria Marini alla conduttrice di Domenica In via social – . Non mancano neanche i pensieri di altri grandi personaggi del mondo dello spettacolo come Elisabetta Gregoraci e Monica Setta.

Mara Venier si festeggia: “Buon compleanno a me”

La grande Mara Venier, protagonista di una intervista struggente nei giorni scorsi, si è simpaticamente autocelebrata su Instagram, con un post pubblicato in occasione del suo compleanno, oggi 20 ottobre 2021: “Buon compleanno a me” – ha scritto la padrona di casa di Domenica In – .