X


Mara Venier si è mostrata così, FOTO: è successo dopo la diretta di Domenica In

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier cucina

Mara Venier da Domenica In ai fornelli, ieri sera sui social si è mostrata così: “Ho raccolto i capelli”

Puntata breve quella di Domenica In andata in onda ieri, 10 ottobre, con Mara Venier che ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 solo per 40 minuti circa, dato che tre quarti d’ora dopo l’inizio la linea è passata alla partita. Uno spazio, quello di Domenica In di ieri, che Mara Venier ha dedicato a Ballando con le stelle dopo il quale, tornata a casa, si è messa in grembiule per preparare la cena: alcune ore più tardi, quando era ormai sera, ha infatti pubblicato alcune storie nelle quali la si vede ai fornelli. “Avete visto che ho raccolto i capelli?” ha chiesto ai fans in uno dei video delle storie in questione, mostrandosi anche senza occhiali.

Mara Venier dalla diretta di Domenica In di ieri ai fornelli per la cena: “Stasera risotto alla milanese”

“Stasera risotto alla milanese con cotolette e zucchine” ha detto Mara Venier su instagram in uno dei video caricati ieri sera nelle storie, spostando poi l’inquadratura verso la finestra per far vedere ai suoi fans Roma dall’alto, con la Luna sullo sfondo: il tutto ascoltando, in sottofondo, una canzone di Tiziano Ferro.

Domenica In, ascolti: oltre 2milioni e mezzo di telespettatori ieri per Mara Venier nonostante la breve durata

Cucina e storie su instagram a parte, Mara Venier con la breve puntata di Domenica In di ieri ha ottenuto come sempre ascolti molto positivi: a seguire la trasmissione sono stati infatti 2milioni 604mila spettatori con il 16.6%.